Benedetta Parodi e ricetta super facile: critiche social per il video postato su Instagram

Foto - Video
Benedetta Parodi ha pubblicato su Instagam un video molto carino di un piatto da preparare in tempi record. Tra i fan c'è chi però ha trovato "il pelo nell'uovo"
loading

Sempre molto attiva sui social network, Benedetta Parodi ha pubblicato sul suo profilo Instagram una ricetta super facile, ma le critiche non la risparmiano. Tra chi l’accusa da un lato e chi dall’altro, sembra non esserci mai pace per la povera zia Bene. Riuscirà a tener testa a tutti i commenti?

I salatini-pizzetta della Parodi fanno impazzire il web

Andiamo con ordine. La conduttrice di Bake Off Italia ha deciso di pubblicare un breve video nel quale mostra ai suoi tanti follower una ricetta semplice e gustosa.

“Per il nostro appuntamento di oggi – ha scritto Benedetta Parodi presentando la ‘ricetta facile’ del giorno – ho pensato di proporvi un piatto velocissimo, perfetto per un aperitivo con gli amici o per una merenda salata. Si tratta dei miei salatini-pizzetta!”

LEGGI ANCHE: — ‘Potevi evitare di…’, Benedetta Parodi costretta a modificare la foto per quel dettaglio inquietante

Tutto molto simpatico, se non fosse che – pur superando in breve le 25mila views – le critiche non l’hanno risparmiata nemmeno stavolta.

La ricetta di Benedetta Parodi è troppo facile: le critiche del web

Proprio così. In tanti hanno infatti preso di mira il fatto che Benedetta Parodi abbia scelto una ricetta tanto facile da essere quasi banale, al punto che si leggono diverse critiche tipo questa: “Ci vuole coraggio a postare una cosa simile, anche un bambino è in grado di farle!”. Legittimo pensarlo, sebbene il format web dell’ex conduttrice di Cotto e Mangiato si intitoli non a caso Le Facilissime.

Ma non è tutto. Una volta preparate le pizzette, nel video si vede la Bene immergere un dito nel pomodoro che le ricopre, leccandolo avidamente. Un gesto che alcuni utenti non hanno gradito.

Ma perché ti lecchi le dita? E tra l’altro anche in tv è una tua prassi”, scrive un’utente. E un’altra le fa eco con: “poco igienico”.

Fonte: Instagram

In realtà si tratta di critiche che vanno a cercare il pelo dell’uovo: tutti sanno che Benedetta Parodi propone da sempre ricette semplici da poter preparare tranquillamente in casa. E inoltre lo fa cercando di mantenere un’atmosfera allegra e informale, quasi familiare. E il successo che il pubblico continua a regalarle da tanti anni non fa che confermare – al di là di tutto – questa sua strada è quella giusta!

Foto: Kikapress

bake off italia concorrenti
Guarda la photogallery
Benedetta Parodi: la ricetta super semplice e il “pelo nell’uovo” delle critiche social
Benedetta Parodi: la ricetta super semplice e il “pelo nell’uovo” delle critiche social
Benedetta Parodi: la ricetta super semplice e il “pelo nell’uovo” delle critiche social
Benedetta Parodi: la ricetta super semplice e il “pelo nell’uovo” delle critiche social
+1
Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!