Belen, l’ultimo video infiamma il web

Foto
Belen si mostra in piscina e…il web va in delirio BELEN AI FERRI CORTI CON… SUCCEDE DOPO LO SHOW  Belen ha davvero un talento nell’attirarsi […]
-

Belen si mostra in piscina e…il web va in delirio

BELEN AI FERRI CORTI CON… SUCCEDE DOPO LO SHOW 

Belen ha davvero un talento nell’attirarsi critiche anche quando si comporta come qualsiasi altra mamma del mondo: ma lei, lo sappiamo, non è una donna come le altre e la sua vita è costantemente sotto la lente d’ingrandimento.

Nell’ultimo video postato sulla sua pagina ufficiale Facebook, infatti, la bella showgirl argentina – reduce dalla serata co-condotta con Paolo Bonolis e Elena Santarelli dall’Arena di Verona – si è concessa un po’ di relax in piscina insieme alla sua famiglia, spazzando – se ancora ce ne fosse bisogno – qualsiasi dubbio sullo stato del suo matrimonio con Stefano De Martino.

 

Tra gli hashtag, Belen ha scritto “nodigasnadaporfavor”, ma gli utenti – quasi 4 milioni di persone si contano tra i followers – si sono lasciati scappare qualche commento di troppo innescando la solita polemica sulla bellezza o meno di Santiago, sulla sovraesposizione mediatica della famiglia e sui comportamenti che i genitori dovrebbero avere nei confronti del piccolo.

BELEN SALE SUL PALCO SENZA…LO VEDONO TUTTI 

C’è per esempio chi ha fatto notare “Si ammazzano di lavoro il giorno sti due”, chi ha scritto “Non perde mai l'occasione di farsi vedere il c….lo” e chi ha ironizzato dicendo “qualche giorno quel povero bambino resterá appeso da qualche parte”.

Moltissimi, però, i post a difesa di Belen, di Santiago (“E’ bello come il sole”, ha scritto qualcuno) e della loro famiglia in generale.

Guarda la photogallery
Belen, l’ultimo video infiamma il web
Belen, l’ultimo video infiamma il web
Belen, l’ultimo video infiamma il web
Belen, l’ultimo video infiamma il web
+10