Belen, una gaffe in Tribunale

Video
Qualunque cosa Belen Rodriguez faccia o dica, ormai si sa, finisce dritta nell'occhio del ciclone: pochi giorni fa aveva suscitato polemiche un suo tweet contro […]
-
loading

Qualunque cosa Belen Rodriguez faccia o dica, ormai si sa, finisce dritta nell'occhio del ciclone: pochi giorni fa aveva suscitato polemiche un suo tweet contro Alitalia, (LEGGI QUI) oggi a far discutere è una gaffe nell'aula di tribunale dove si trovava per testimoniare nel processo che vede coinvolto il programma le Iene, Cairo Editore e le showgirl Eleonoire Casalegno e Vanessa Incontrada.

BELEN E GLI "AIRBAG DELL'AMORE"

Secondo Novella 2000 Belen, già infastidita per la presenza dei molti fotografi, avrebbe avuto un momento di confusione durante l'interrogatorio: i presenti hanno riferito che, quando il giudice le ha chiesto in che periodo fosse incinta e il giorno della nascita del figlio Santiago, la showgirl si è dovuta rivolgere alla sua assistente per chiedere la data.

E sui social, secondo Leggo, l'argentina avrebbe ringraziato profusamente l'assistente Antonia, fedelissima da anni, per la sua sollecitudine.

Belen si sarebbe poi giustificata per la gaffe asserendo di essere "un disastro con le date": sicuramente il trovarsi in un'Aula di Tribunale ha innervosito oltremodo la showgirl, al punto da dimenticare una data indelebile come quella della nascita del proprio figlio.

Siamo comunque sicuri che i suoi moltissimi fan, che sui social non perdono occasione di difenderla e farle complimenti, l'hanno già perdonata, complici anche una serie di divertenti video dove la showgirl scherza sul tormentone sexy del momento.

Guarda la photogallery
Belen, una gaffe in Tribunale
Belen, una gaffe in Tribunale
Belen, una gaffe in Tribunale
Belen, una gaffe in Tribunale
+5