Belen e Stefano di nuovo insieme

Foto
Sono passati pochi mesi dall’annuncio della rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino e già si parla di un riavvicinamento. Da qualche tempo a […]
-

Sono passati pochi mesi dall’annuncio della rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino e già si parla di un riavvicinamento. Da qualche tempo a questa parte i due sono stati paparazzati parecchie volte insieme sia a Roma che a Milano e molto spesso in compagnia del piccolo Santiago.

BELEN RODRIGUEZ: ECCO DOVE E’ FINITO IL TATUAGGIO FATTO PER STEFANO

E’ di pochi giorni fa il servizio pubblicato dal settimanale Novella 2000 in cui si vede Stefano aspettare Belen fuori dalla palestra insieme a Santiago e, secondo quanto dichiarato dallo stesso settimanale, l’avrebbe seguita nel suo appartamento dove avrebbe passato la notte. E pensare che uno degli ultimi articoli su Belen e Stefano riportava le presunte parole del ballerino di Amici: “Con Belen nun se po’ apparà” E cioè: “Con Belen non si può riparare”, parole smentite dallo stesso Stefano con una nota social in cui rimproverava un certo tipo di riviste che hanno l’abitudine di riportare frasi, secondo lui, mai pronunciate:

“ […] C’è più verità in una puntata del Segreto che in quel giornale, fidatevi” Aveva scritto Stefano ai suoi followers. Ora, invece, sembra che ci siano pochi dubbi su un riavvicinamento. A quanto pare Belen, insieme a Santiago, avrebbe raggiunto molto spesso Stefano nel suo nuovo appartamento di Roma. Forse è un modo per non far sentire al piccolo la mancanza di papà, forse il riavvicinamento è reale, vedremo cosa accadrà nei prossimi mesi.

Guarda la photogallery
Belen e Stefano di nuovo insieme
Belen e Stefano di nuovo insieme
Belen e Stefano di nuovo insieme
Belen e Stefano di nuovo insieme
+4