Belen e Stefano De Martino sono preoccupati per il piccolo Santiago.

LA SUA DICHIARAZIONE DA MAURIZIO COSTANZO HA COMMOSSO TUTTI, ECCO LE PAROLE DI STEFANO DE MARTINO

Il bimbo che ha da poco compiuto tre anni è sempre stato sotto i riflettori sin dai suoi primissimi giorni ed anche sui social la sua presenza è stata costante.

A quanto pare, come riporta il quotidiano Il Giornale, Stefano De Martino avrebbe deciso, in accordo con Belen Rodriguez, di limitare l’esposizione mediatica del loro figlio.

Fino ad ora la coppia non ha mai negato ai moltissimi fans la gioia di essere partecipi della loro vita e di quella di Santiago, pubblicando moltissime foto e video sulle pagine social. Anche sui settimanali di gossip il volto del bimbo non è mai stato ‘oscurato’ come si fa di solito con le immagini dei minori.

 

A quanto pare Santiago, al pari di mamma e papà, era diventato una piccola star con fans che chiedevano selfie per la strada e con continue ingerenze nella sua vita di bambino.

STEFANO DE MARTINO SI SCHIERA CON EMMA MARRONE, ECCO COSA E’ SUCCESSO…

Proprio per questo motivo Stefano e Belen hanno deciso di mettere un freno a questa situazione.

Sempre secondo quanto scritto da Il Giornale, sembra che la scelta sia partita proprio da De Martino che pare abbia manifestato la volontà di lasciare che sia lo stesso Santiago, una volta cresciuto, a scegliere se fare parte del mondo dello showbiz come i suoi genitori o se vivere la sua vita in maniera totalmente privata.

La scelta è stata approvata dai fans della coppia che, nonostante l’affetto che hanno sempre dimostrato al piccolo, sono d’accordo sul fatto che un bambino deve avere la possibilità di crescere sereno e senza esposizione mediatica.