‘Tutto costruito a tavolino’, è polemica per la foto di Belen Rodriguez postata su Instagram Foto - Video

"Belen intervieni ci stanno massacrando". Scoppia il caos per la foto in bianco e nero di Belen con Stefano De Martino. Su Instagram gli utenti puntano il dito contro la showgirl argentina: "E' tutto falso". C'è chi chiede un chiarimento dalla diretta interessata

Scoppia il caos per una foto in bianco e nero che ritrae Belen Rodriguez e Stefano De Martino, tanto che tra i fan si insinua il dubbio che sia tutto un falso. Sono tantissimi gli utenti che su Instagram puntano il dito contro la showgirl argentina. Ma cosa è successo di preciso?

ciao darwin concorrente paralizzato risarcimento, Paolo Bonolis

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la foto è un falso?

Andiamo con ordine: Dopo la riappacificazione e il ritorno di fiamma tra l’ex ballerino di Amici e la showgirl argentina, sul profilo Instagram di quest’ultima sono comparse delle nuove foto che li ritraggono insieme.

Scatti in bianco e nero, con pose tenere, nei quali Stefano e Belen si scambiano baci e carezze… ma allora per quale motivo il web grida al complotto?

Molto semplice: i follower accusano la coppia di mettersi in mostra sempre in maniera plastica e studiata, negli studi fotografici, e di non ritrarsi mai in situazioni di vita quotidiana. Un dettaglio che fa sorgere il sospetto che la storia tra i due non sia altro che una semplice costruzione mediatica

belen in bianco e nero

foto: Instagram

Pioggia di commenti contro la coppia: “Un amore costruito a tavolino”

Questo è un amore costruito a tavolino – si legge in un commento – una macchina perfetta per fare soldi! Scusami Belen se mi sono permessa di scriverti un mio pensiero ma nelle foto vedo soltanto finzione e tanto palcoscenico”.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez e quel gelato hot: commenti piccantissimi….

E ancora, c’è chi è pronto a giurare che il ritorno di fiamma sia già arrivato ai titoli di coda: “Tutto finito, avete stufato con queste pose!!!”.

E c’è chi riassume il tutto con poche parole: “Ciak, si gira….foto studiate in ogni particolare, naturalezza zero”.

Ma davvero quelle foto di Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono un ‘falso’? La magia della loro storia sarà già venuta meno? C’è chi si è spinto addirittura a chiedere un chiarimento alla showgirl con un accorato “Belen intervieni ci stanno massacrando” … arriverà mai?

Foto: Kikapress

jeremias, belen, stefano de martino
https://www.instagram.com/p/B0JnRh2HA3E/

Guarda la photogallery
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!