Belen Rodriguez sexy in spa, Facebook si infiamma

Foto
Mentre 11 milioni di spettatori erano sintonizzati sulla prima serata del Festival di Sanremo (quasi il 50% di share stando ai dati auditel diffusi stamattina), […]
-

Mentre 11 milioni di spettatori erano sintonizzati sulla prima serata del Festival di Sanremo (quasi il 50% di share stando ai dati auditel diffusi stamattina), almeno 100mila utenti ieri sera stavano seguendo il canale Facebook di Belen Rodriguez sexy come non mai nella spa.

BELEN, STEFANO ANCORA INNAMORATO DI LEI? E’ SUCCESSO DAVVERO

Per ogni utente un like e una valanga di commenti a corredo di una delle foto più hot che Belen Rodriguez abbia mai postato sul web. Nuda, distesa sul lettino e con soltanto l’asciugamano a coprirle il lato B, la bellissima showgirl argentina è riuscita a catalizzare l’attenzione dei social anche durante la diretta di Sanremo, quando all’Ariston si esibivano artisti del calibro di Elton John o Laura Pausini.

D’altronde Belen Rodriguez sexy vale la pena di vederla sempre e comunque (penseranno molti di voi), anche se c’è il Festival sul Rai1. E infatti Facebook si è infiammato e la foto è stata condivisa migliaia di volte. Come succede sempre allorché si parla dell’ex moglie di Stefano De Martino e del suo rapporto con la rete, tra i commenti ultra-positivi scritti da seguaci particolarmente su di giri per l’immagine di Belen nuda nella spa, si contano, infatti, altrettanti post da parte di detrattori stanchi di ritrovarsela davanti ogni volta che navigano sui social.

Una ragazza, per esempio, ha scritto sotto allo scatto: “Certo che sei sempre in posa! Di naturale non hai più neppure l’anima! Datti una calmata, l’abbiamo capito che sei fi*a! Poi, onestamente, con i tuoi soldi e tutte le cure di bellezza a cui ti sottoponi vorrei ben vedere… Sarei figa pure io!”.

Belen Rodriguez, però, non si lascia scalfire da commenti del genere e anzi rilancia buttandosi l’ennesima cattiveria alle spalle: “Sono talmente soddisfatta dalla mia vita che certi commenti per me sono fuffa – scrive sui social – Tranquilla che io continuo a correre per la mia strada senza girarmi a guardare i detrattori, mi soffermo solo davanti alle cose belle, davanti alle belle parole, oppure davanti a cose che mi fanno riflettere per migliorare. Io continuo a correre senza mai fermarmi”.

Guarda la photogallery
Belen Rodriguez sexy in spa, Facebook si infiamma
Belen Rodriguez sexy in spa, Facebook si infiamma
Belen Rodriguez sexy in spa, Facebook si infiamma
Belen Rodriguez sexy in spa, Facebook si infiamma
+5