Belen Rodriguez scomparsa da Instagram, cosa è successo? Fan preoccupati

Foto
Belen Rodriguez è assente da Instagram da giorni e i fan cercano di capire perché
-
loading

Belen Rodriguez è assente da Instagram ormai da diversi giorni e la sua assenza ha fatto allarmare i fan, abituati a trovare suoi contenuti nuovi praticamente ogni giorno.

LEGGI ANCHE:– Tim Summer Hits, gaffe ‘romantica’ di Mika su Stefano de Martino e Andrea Delogu: come avrà reagito Belen?

Per alcuni la motivazione principale si nasconderebbe dietro una presunta crisi con Stefano De Martino: i due sono tornati insieme ma secondo i rumors lui sarebbe sempre lontano per lavoro.

Il gossip è stato trattato anche da 361 Magazine che ha contattato una fonte molto vicina a Belen e alla coppia, per provare a fare chiarezza sulle motivazioni che avrebbero spinto Belen a staccare da Instagram, così a lungo.

Come stanno dunque le cose? “Non c’è alcuna crisi in corso. Si stanno semplicemente ritagliando momenti di pausa e intimità lontani dai social” ha precisato il portale di gossip.

La coppia al momento si troverebbe sull’Isola di Albarella con Santiago e Luna Marie, per qualche giorno di relax e con loro ci sarebbe anche la famiglia della showgirl. Quella in corso sarebbe dunque solo una pausa momentanea dai social.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Belen Rodriguez assente da Instagram
Belen Rodriguez è scomparsa da Instagram
Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Belen Rodriguez in vacanza con Stefano
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!