Belen Rodriguez risponde alle offese

Foto
Sono passate solo poche ore dagli insulti social postati sul profilo di Belen Rodriguez da Nina Moric e, puntuale, arriva la risposta tramite l'ufficio stampa. […]
-
loading

Sono passate solo poche ore dagli insulti social postati sul profilo di Belen Rodriguez da Nina Moric e, puntuale, arriva la risposta tramite l'ufficio stampa.

NINA MORIC SCATENATA SUL WEB SE LA PRENDE CON BELEN

La showgirl argentina non ribatte alle critiche e non offende decidendo di rimanere distaccata, ma posta queste parole un po’ per rassicurare i suoi numerosi fans e un po’, forse, per dimostrare che non ha nessuna intenzione di incassare senza alcuna reazione:

“Ragazzi tranquilli, vi spiego una cosa. Quando una persona è molto delusa della propria vita si arrabbia, penso sia anche normale, vive nel suo perenne malumore. Tutto ciò fa covare della rabbia per colpa di tante cose, come per esempio grandissime frustrazioni lavorative, credere di essere chi non sei, delusioni enormi d'amore, situazioni familiari devastanti e tanto altro[…] . Fate caso alle sue folli parole, parla costantemente di lei, gli insulti non sono per noi, solo le sue stupide proiezioni su se stessa, come se si guardasse allo specchio e parlasse con il suo riflesso. Colpa del suo drastico squilibrio mentale. Spero con tutto il cuore che qualcuno possa davvero aiutarla”.

 

Non usa mezzi termini Belen Rodriguez per ribattere alle offese di Nina Moric ma, dobbiamo riconoscerlo, lo fa con una certa classe.

Ed ora chissà se la Moric avrà voglia di rispondere o se la lite si risolverà in una bolla di sapone?

Guarda la photogallery
Belen Rodriguez risponde alle offese
Belen Rodriguez risponde alle offese
Belen Rodriguez risponde alle offese
Belen Rodriguez risponde alle offese
+2