Belen Rodriguez, quanto costa la scuola frequentata da Santiago? La retta annuale in una delle scuole più esclusive di Milano

Foto
Quanto costa la scuola di prestigio frequentata da Santiago, il figlio di Belen Rodriguez?
- - Ultimo aggiornamento
loading

Belen Rodriguez continua a essere al centro del gossip per il presunto ritorno di fiamma con Stefano De Martino. I fotografi la seguono ovunque, e questo accade praticamente dall’inizio della sua carriera.

LEGGI ANCHE : — Belen e Stefano, la mamma di Belen sbotta dopo aver letto i commenti sulla foto della figlia

Anche i suoi familiari sono spesso al centro dell’attenzione, così non potevano di certo passare inosservate le stories pubblicate su Instagram dalla mamma di Belen, Veronica Cozzani, in cui la si vede portare a scuola il piccolo Santiago.

Quanto costa la scuola frequentata da Santiago

Santiago frequenta una scuola di prestigio, un collegio esclusivo situato nel cuore di Milano: il bimbo infatti è iscritto all’American School of Milan, un istituto americano frequentato da numerosi figli di personaggi illustri, dello spettacolo e della politica.

La scuola è circondata da ettari di verde e possiede 7 laboratori didattici, oltre a 3 palestre e campi sportivi per praticare tennis, basket e calcio.

Frequentare l’istituto costa circa 20 mila euro all’anno e 300 euro di iscrizione. Inoltre a listino sono presenti altri costi aggiuntivi, tra cui la tassa di ammissione che varia dai 1000 ai 4500 euro, e altre tasse minori che vanno dai 1250 ai 2250 euro, in base all’anno scolastico frequentato.

Foto: Kikapress

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Belen e Stefano, ritorno di fiamma?
Belen e Stefano insieme a Courmayeur
Belen e Stefano, le foto su Chi
Belen e Stefano, la foto di lei su Instagram
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!