Belen Rodriguez, pancino sospetto

Foto
Una Belen Rodriguez più bella che mai, in mini abito aderentissimo, è stata la stella dell’inaugurazione del ristorante Ricci di Milano: insieme ai soci Joe […]
-
loading

Una Belen Rodriguez più bella che mai, in mini abito aderentissimo, è stata la stella dell’inaugurazione del ristorante Ricci di Milano: insieme ai soci Joe Bastianich e Simona Miele, la showgirl argentina ha brindato davanti ai flash dei fotografi a questa sua nuova esperienza da imprenditrice.

EPIC FAIL PER IL RISTORANTE DI BELEN

Ma c’è una foto in particolare che ha fatto discutere i molti fan di Belen: in uno scatto postato sul profilo Instagram di Anna Tatangelo, dove è ripresa con la compagna di Gigi D’Alessio e la socia Simona Miele, Belen esibisce un pancino decisamente sospetto.

Subito la memoria è andata alle dichiarazioni più recenti della showgirl, che aveva confessato in un’intervista televisiva di voler dare una sorellina o un fratellino al piccolo Santiago, primogenito della coppia: è dunque un “dolce” pancino quello esibito da Belen?

E’ anche possibile che si tratti di una foto ingannevole, o di un momento dove anche Belen, complice un assaggino o uno spritz di troppo, ha mostrato un’umana pancetta: ma la fantasia degli addetti ai lavori è già sbrigliata, anche grazie a quella mano che la Rodriguez, casualmente, ha appoggiato proprio sulla pancia.

Si prospetta dunque per Belen un’estate in dolce attesa, proprio come l’amica Elisabetta Canalis? Per adesso è decisamente presto per dirlo, forse ci penserà la stessa Belen a smentire o a confermare il rumor….

 

Guarda la photogallery
Belen Rodriguez, pancino sospetto
Belen Rodriguez, pancino sospetto
Belen Rodriguez, pancino sospetto
Belen Rodriguez, pancino sospetto
+3