Belen Rodriguez, il nuovo fidanzato e la strana coincidenza con Stefano De Martino: guarda i loro tatuaggi sono uguali

Foto
Nuova fiamma per Belen Rodriguez beccata a baciare Antonino Spinalbese: il giovane hair stylist ha qualcosa in comune con Stefano De Martino
- - Ultimo aggiornamento
loading

È un’estate piuttosto movimentata dal punto di vista sentimentale per Belen Rodriguez. Dopo il secondo addio (definitivo?) a Stefano De Martino, la showgirl argentina prova a consolarsi. L’ultima fiamma si chiama Antonino Spinalbese, ha 25 anni e un fisico da capogiro. Il giovane, di professione hair stylist, sembra avere anche qualcosa in comune con l’ex di Belen: basta guardargli le braccia!

Belen Rodriguez, ecco il nuovo fidanzato

Lo scoop del nuovo flirt di Belen Rodriguez – dopo quello con Gianmaria Antinolfi – l’ha lanciato Vero. Il settimanale l’ha beccata in dolce compagnia mentre si trovava in un locale a Milano. La modella era intenta a scambiarsi dolce effusioni con il giovane parrucchiere dal fisico aitante e dallo sguardo seducente.

LEGGI ANCHE: — Belen e quella donna a casa sua: cosa ha svelato la sorella quando c’era ancora De Martino

Poi tra lei e Antonino Spinalbese è scattato un appassionato bacio. I paparazzi, ben celati ai suoi occhi, non si sono lasciati sfuggire la ghiotta occasione e Belen è finita nuovamente in copertina su un settimanale di gossip.

Stefano e Antonino hanno gli stessi tatuaggi

Il ragazzo, più giovane di Belen Rodriguez di 10 anni, è divenuto immediatamente uno dei protagonisti del chiacchiericcio estivo e le sue foto sono rimbalzate su social e siti web. E proprio osservando alcuni scatti di Antonino, qualcuno ha notato una strana coincidenza che lo lega a Stefano De Martino.

I due, infatti, hanno gli stessi tatuaggi nella stessa parte del corpo. Sia l’hair stylist che il conduttore di Made in Sud, infatti, sfoggiano due tatto su un avambraccio e su una spalla. Una curiosa coincidenza, no?

Guarda la photogallery
Belen Rodriguez, il nuovo fidanzato e la strana coincidenza con Stefano De Martino
Belen Rodriguez si consola con Antonino Spinalbese
Belen Rodriguez finisce in copertina per quel bacio appassionato
Il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez ha gli stessi tatuaggi di Stefano De Martino
+1