loading

Per Belen Rodriguez Natale anomalo, il pensiero va all’ex

Il 22 dicembre 2015, a ridosso di Natale, l’avvocato di Belen Rodriguez annunciava urbi et orbi la separazione della showgirl da Stefano De Martino. A un anno esatto di distanza le cose si sono parecchio evolute: il ballerino di Amici ha ammesso di amare ancora la sua ex moglie, mentre la conduttrice ha iniziato da quest’estate una nuova relazione, con il motociclista Andrea Iannone.

Il secondo Natale senza Stefano De Martino per Belen Rodriguez sarà a dir poco strano, come ha confessato la stessa argentina al settimanale di Alfonso Signorini, dove si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni agrodolci nei confronti dell’ex marito.

“È normale che non ci sia stata indifferenza di fronte alle sue parole, però ho sofferto tanto, e adesso va così. – ha svelato la Rodriguez – Sarò legata a lui per sempre, saremo una famiglia a prescindere (…) ci sono state grandi, immense sofferenze per entrambi – ha tuttavia aggiunto poco dopo –  non si cancella tutto da un giorno all’altro”.

LA DIETA DI BELEN: ECCO COSA FARE PER AVERE UN FISICO MOZZAFIATO COME IL SUO

Dunque, possiamo immaginare che sarà un Natale malinconico senza Stefano De Martino, ma tutto sommato sereno e felice:

“Questo per me sarà un Natale di cambiamenti, un Natale anomalo. Le feste mi sono sempre piaciute, mi piace il calore della famiglia, ma hanno anche il sapore della malinconia perché ti ricordano le cose che ti sono venute a mancare. – ha detto ancora Belen al settimanale. E sarà un Natale diverso anche per mio figlio, Santiago: non sono la prima donna divorziata al mondo, e lui starà un po’ con me e un po’ con il papà. Certo, Santi chiede a me e a suo papà quando torneremo insieme, come tutti i bambini, i bambini vogliono questo”.

A proposito della delicata questione, pare che tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone vada a gonfie vele:

“È come nei film, nessuno ha fatto per me tutte le cose che ha fatto lui, ogni tanto mi dico: “Ma è vero? Non sbaglia mai”. È sempre sul pezzo”.

/people/maria-de-filippi-triste-natale-senza-la-mamma.php