Belen Rodriguez, la foto in cui lecca il gelato fa rumore: piovono commenti piccantissimi su Instagram

Foto - Video
Belen Rodriguez lecca un gelato a forma di anguria e piovono commenti piccantissimi. Anche se lontana dalla tv, la showgirl non smette di far parlare di lei. Ecco cosa è successo su Instagram
loading

L’estate si riscalda su Instagram. A farlo è la showgirl argentina più amata d’Italia, Belen Rodriguez, che decide di pubblicare una foto provocante nella quale tira fuori la lingua e lecca un gelato. Uno scatto hot che in pochissimo tempo riesce a mandare in tilt tutti i suoi fan, che non fanno mancare gli apprezzamenti!

LEGGI ANCHE: — Stefano de Martino e la risposta hot sotto la foto su Instagram: la provocatoria frase a luci rosse del marito di Belen Rodriguez

La foto di Belen Rodriguez che lecca il gelato infiamma il web

Andiamo con ordine. Sul profilo Instagram ufficiale di Belen Rodriguez è comparsa un’immagine decisamente sexy scattata sulla spiaggia, nella quale si vede la show girl in costume minimal che, con la lingua bene in vista, lecca un gelato a forma di fetta di anguria.

A corredo della foto, la conduttrice televisiva non ha scritto altro che un semplice ‘Fresh’. Sono però veramente in pochi quelli che si sono concentrati sulla didascalia, preferendo prestare la loro attenzione alla succosa immagine che la ritrae.

belen rodriguez lingua gelato

foto: Instagram

I commenti più hot comparsi sotto la foto hot di Belen

Ecco quindi che – come da tradizione – hanno cominciato a fare la loro comparsa una serie di commenti più o meno hot, che hanno mostrato di apprezzare lo scatto della bella Belen.

E così tra un semplice ed ironico “Golosona” scritto con ovvio intento malizioso, non manca chi si lascia andare ad un sentito “Come vorrei essere al posto del gelato”…

Ma c’è anche chi nei panni del ghiacciolo cerca di immedesimarsi, al punto da scrivere un “Anche il gelato spera di non sciogliersi più!

Ma un commento al Fresh della Rodriguez arriva nelle parole di un follower, che le scrive un “Belen io con sta foto sento caldo, ma quale fresh!

Insomma, la foto hot di Belen Rodriguez che lecca il gelato ha avuto un discreto successo sui social… voi cosa ne pensate?

Foto: Kikapress

jeremias, belen, stefano de martino
Guarda la photogallery
Belen Rodriguez infiamma il web mentre lecca un gelato
Belen Rodriguez infiamma il web mentre lecca un gelato
Belen Rodriguez infiamma il web mentre lecca un gelato
Belen Rodriguez infiamma il web mentre lecca un gelato
+1
Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza