Belen Rodriguez incinta, la foto del pancione fa sperare i fan

Foto
Una foto su Instagram fa sperare i fan: Belen Rodriguez è incinta? Ecco la risposta della modella argentina ch spiazza tutti
- - Ultimo aggiornamento
loading

Belen Rodriguez incinta? Un post pubblicato dalla showgirl argentina su Instagram illude i fan, poi arriva il commento che toglie ogni dubbio. La famiglia De Martino sta per allargarsi? Ecco cosa risponde la diretta interessata.

Belen Rodriguez incinta: la foto che fa sperare

Il post è apparso poche ore fa sulla sua pagina Instagram e ha subito creato subbuglio tra i fan: Belen Rodriguez potrebbe essere incinta e utilizza i social per lanciare indizi ai suoi follower?

A nutrire la speranza di chi attende il lieto annuncio è stata una singolare foto che la modella ha condiviso con i numerosi utenti che la seguono. Lo scatto ritrae una statuetta in legno che riproduce la tenera immagine di una donna in gravidanza.

E’ un dolce messaggio in codice?”, “Aspetti un bimbo?”, “Sei di nuovo incinta?” hanno iniziato a chiedere fiduciosi in tanti.

View this post on Instagram

𝐿𝑎 𝑣𝑖𝑑𝑎

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

La risposta di Belen

I commenti che alludevano a una cicogna in arrivo sono stati talmente tanti che Belen Rodriguez ha dovuto smentire la presunta gravidanza.

Non sono incinta, è una scultura che mi hanno regalato oggi, l’ho fotografata e l’ho postata, perché la trovo bellissima. Tutto qui!” ha scritto la moglie di Stefano De Martino.

Tra i fan è calata la delusione di chi sia spettava di vedere presto tra le braccia della coppia un altro pargolo da coccolare. Invece, Santiago sembra debba aspettare ancora un altro po’ prima di poter avere un fratellino o una sorellina con cui dividere i propri giochi.

Guarda la photogallery
Belen illude i fan
Quel pancione che inganna
Belen Rodriguez incinta, la foto del pancione fa sperare i fan
Belen Rodriguez incinta, la foto del pancione fa sperare i fan
+2