Belen Rodridguez sorpresa dal suo compagno: ‘Non ci credo’. Il regalo speciale per il loro anniversario

Foto
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno festeggiato il loro primo anniversario con una romantica cena sotto le stelle
- - Ultimo aggiornamento
loading

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno festeggiato il loro primo anniversario. Dopo la gioia per essere diventati genitori di Luna Marì, è arrivato un altro evento da festeggiare.

LEGGI ANCHE: — Belen Rodriguez, la reazione di Stefano De Martino a quel post pubblicato su Instagram: come ha reagito il suo ex

Per l’occasione Belen e Antonino si sono concessi una cena romantica con ostriche e champagne. 

L’anniversario è stato documentato attraverso le stories su Instagram: per il primo anno insieme, Antonino ha organizzato la sorpresa ad Albarella, in Piemonte. 

Un giardino da favola e la tavola imbandita hanno fatto da cornice romantica alla coppia. Tutto è stato curato nei minimi dettagli: dal letto a baldacchino sotto il cielo stellato ai tovaglioli ricamati con i nomi della coppia.

Belen Rodridguez sorpresa dal suo compagno: ‘Non ci credo’. Il regalo speciale per il loro anniversario

Dopo essere rientrata subito a lavoro, la showgirl si sta godendo un po’ di tempo con la sua famiglia. La Rodriguez condivide molti dei suoi attimi con i fan su Instagram.

Proprio sui social, tra i contenuti più recenti era comparso anche un altro regalo che Belen ha ricevuto da Antonino: una splendida Hammock Bag.

Si tratta di una piccola borsa a secchiello in pelle, del brand Loewe: il cadeau di lusso è in vendita sul sito del marchio a circa 1450 euro.

Guarda la photogallery
L'anniversario di Belen e Antonino dopo la nascita di Luna Marì
Il primo anniversario di Belen e Antonino
L'anniversario di Belen e Antonino ad Albarella
L'anniversario di Belen e Antonino: la cena romantica
+1