Belen Rodriguez spericolata in autostrada: su Instagram la showgirl argentina fa delle stories mentre guida la sua auto a 150 km/h. Ecco il video che l’ha messa in pericolo.

loading

Belen Rodriguez e la guida spericolata, la pericolosa IG Story

Dopo aver messo a tacere le ricorrenti voci sulla crisi con Andrea Iannone, con cui il weekend scorso Belen è stata pizzicata in un locale milanese, la showgirl argentina si concentra sul lavoro e sull’imminente impegno nell’after show dedicato ai Mondiali in Russia su Italia 1.

Il periodo nero, professionalmente e sentimentalmente parlando, sembra del tutto passato e adesso sì che abbiamo l’impressione che Belu sia tornata alla grande!

Viene però spontaneo chiederci se sia stata ‘colpa’ della ritrovata spensieratezza e del buon umore a farle dimenticare che in autostrada ci sono dei limiti di velocità da rispettare…

— ‘Belen è ossessionata’, Fabrizio Corona svela quel dettaglio ‘imbarazzante’ su Belen Rodriguez

belen alla guida

Belen Rodriguez e la guida spericolata, il video a 150 km/n

In una delle ultime IG Stories, infatti, Belen Rodriguez ha postato alcuni brevi video in cui vediamo il tachimetro della vettura sfiorare i 150 km/h, in sottofondo diversi brani spagnoli e poi ancora la guida spericolata.

‘NON E’ UNA BELLA PERSONA…MI MINACCIAVA DI MORTE’, DOPO ANNI ESCE LA VERITA’ SUL RAPPORTO CON BELEN RODRIGUEZ

Evidentemente se è vero che chi va con lo zoppo impara a zoppicare, non stupisce più di tanto che la 34enne argentina sfrecci così in autostrada se da più di due anni frequenta il motociclista della Suzuki!

Archiviata la bravata in macchina, vedremo come se la caverà la showgirl con Ilary Blasi, Nicola Savino e Diego Abatantuono e soprattutto con il calcio, lei che ha ammesso di non essere una grande amante degli sport e di emozionarsi realmente solo quando vede scendere in campo la sua nazionale…