Facciamo una semplicissima considerazione: ci avete mai fatto caso che Belen Rodriguez su Facebook ha più followers di Papa Francesco su Twitter?

 

Parliamo di oltre 4 milioni e mezzo di persone che seguono la sexy showgirl argentina sui social, che mettono like ai suoi post, commentano i suoi status e la ricoprono di complimenti. Non c’è nulla di strano, allora, se l‘ex moglie di Stefano De Martino continua ad essere l’indiscussa regina di Facebook, capace – per esempio –  con una foto fatta al volo di ottenere 64mila ‘mi piace’.

Lo scatto in questione, condiviso ad oggi quasi 300 volte, ritrae le bellissime gambe di Belen Rodriguez che, a corredo dell’immagine, scrive semplicemente ‘legs’. Dunque, la conduttrice di Pequenos Gigantes non solo si tiene stretta il premio come vip più seguita degli ultimi anni, ma è anche – e indubbiamente – considerata una tra le donne più belle, se non la più bella, dello showbiz italiano.

Tra i milioni di ammiratori, però, si nasconde anche più di un detrattore che non manca di tanto in tanto (e se si tratta di Belen, abbastanza spesso, considerando la popolarità della showgirl) di far sentire la sua voce fuori dal coro e commentare sotto alla foto delle gambe in bella mostra:

“A me pare che quando non sei con tuo figlio ne approfitti per spassartela, non che tu non possa, ma cavolo sei madre, gli anni più belli sono adesso, non dopo..ecco, potresti essere piú contenuta ..mi piacevi all’inizio”.

Per fortuna che l’esercito dei ‘Rodriguers’ è sempre pronto a far quadrato intorno alla sua beniamina:

“Madonna tutti a criticare belen che mostra le gambe – ha risposto una ragazza al commento precedente – lei se lo può permettere perchè non lo dovrebbe fare? invidiosi e Rosiconi!! Seii bellissima belen e non pensare alle critiche un bacio”.