Belen Rodriguez fuori controllo? Il gesto mancato a Stefano de Martino: cosa ha fatto quando l’ha incontrato in aeroporto

Foto
Belen Rodriguez è fuori controllo e non saluta Stefano De Martino? Spunta un video sul web e poi una Stories arrabbiata firmata dalla showgirl…
-
loading

La rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è tra le storie che più stanno conquistando l’attenzione del pubblico italiano in quest’estate, ma sul web spunta un video nel quale li si vede insieme: lei sembra fuori controllo e, a quanto pare, non saluta nemmeno il papà di suo figlio Santiago. Ma cosa sarà successo di preciso? Davvero Belen non ha salutato il suo ormai ex?

LEGGI ANCHE: — Suocera di Stefano de Martino furiosa dopo Made in Sud: il gesto su Instagram dopo quelle battute in tv?

Belen Rodriguez non saluta Stefano De Martino all’aeroporto?

Andiamo con ordine. Belen e Stefano De Martino si sono incontrati in aeroporto, a Malpensa, dove il conduttore di Made in Sud è andato a prendere il figlio Santiago, di ritorno in aereo da Ibiza insieme alla mamma. Con Belen c’era anche Mattia Ferrari, l’amico che le è stato vicino durante la crisi, ed anche lui si ferma a parlare con De Martino.

Tutto questo è stato ripreso in un video pubblicato da VeryInutilPeople, nel quale si vede chiaramente il bambino che corre verso il papà. Quello che però sta facendo discutere è un particolare un po’ confuso: dalle immagini sembra infatti che Belen Rodriguez non saluti affatto Stefano De Martino.

Guardando bene, infatti, si vede che mentre l’ex ballerino di Amici abbraccia il figlio e poi saluta Mattia Ferrari, Belen pare rifiutare la mano tesa che Stefano le aveva allungato in gesto di saluto. Tra i due quindi la rottura sembra essere ormai qualcosa di totalmente insanabile.

belen rodriguez non saluta stefano de martino
fonte: YouTube

Belen Rodriguez è fuori controllo? La Instagram Stories fa discutere

Ma è al ritorno da Malpensa che Belen Rodriguez è parsa completamente fuori controllo (e arrabbiata nei confronti del suo ex).

Karmaha scritto la showgirl nelle sue Instagram StoriesChi ti ha tradito, verrà tradito. A chi ti ha mentito, mentiranno. Chi ti ha illuso, verrà illuso. Chi ti ha offeso, verrà offeso. A chi ti ha fatto soffrire, verrà fatto di peggio. Perché sono così le regole del gioco”.

belen rodriguez fuori controllo
fonte: Instagram Stories

Quella di Belen è vera rabbia o una strategia di gossip?

Inutile dire che pare un chiaro riferimento a Stefano De Martino, sebbene ci sia tanto non detto e l’idea che Belen usi questi episodi per alimentare il gossip sulla propria vita è fortissimo. Prima le accuse all’ex marito, poi la smentita sul presunto tradimento della Marcuzzi e infine la frase di oggi…

Stefano De Martino, al contrario, pare molto discreto e probabilmente non risponderà nemmeno a questa provocazione, per mantenere anche la serenità del figlio Santiago. Ma cosa potrà succedere ancora? Come evolverà tutta questa storia?

Foto: Kikapress

made in sud stefano de martino marcuzzi ipad mariana rodriguez
Guarda la photogallery
Cala il gelo tra Belen e Stefano De Martino
Belen e Stefano De Martino si incontrano a Malpensa: cala il gelo
Belen Rodriguez contro Stefano De Martino? La Instagram Stories fa discutere
Quella di Belen è vera rabbia o una strategia di gossip?
+1