Belen Rodriguez e quella frase su Fabrizio Corona: cosa ha scritto su Instagram dopo l’incontro segreto con lui

Foto
Belen Rodriguez su Instagram parla di Fabrizio Corona e svela un retroscena dopo quell'incontro segreto con il suo ex fidanzato. Cosa ha dichiarato
- - Ultimo aggiornamento
loading

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, come stanno le cose?

La sete di gossip è insita anche negli insospettabili e quando uno come Fabrizio Corona torna dal carcere e incontra in gran segreto una come Belen Rodriguez, fare 2+2 e gridare a un ritorno di fiamma pare il ragionamento più semplice e più attraente anche per chi vive bene lo stesso senza la cronaca rosa.

Dalle pagine del settimanale Oggi, con tanto di foto del bolide dell’ex re dei paparazzi sotto casa della showgirl e dettagli sul pranzo nel prestigioso Hotel Bulgari in quel di Milano, la notizia ha trovato una certa risonanza sui social tanto che la stessa argentina è stata costretta a entrare nel merito della questione e fare chiarezza su quanto avvenuto lontano da occhi indiscreti.

– L’addio della sexy showgirl al suo fidanzato, dopo quell’incontro con Fabrizio Corona accade l’imprevedibile

L’incontro tra Belen e Corona, a cui non avrebbero preso parte Andrea Iannone né Silvia Provvedi, sarebbe stato soltanto un occasionale scambio di quattro chiacchiere tra vecchi conoscenti.

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, la showgirl ammette che…

Questo almeno è quanto sostiene la Rodriguez su Instagram. In una IG Story, infatti, ha dichiarato:

“Come al solito leggo cose assurde, racconti fantascientifici. Mi viene da sorridere ormai… Dico solo che mi sono ritrovata in un noto ristorante a parlare con un amico. Le storie d’amore possono finire, ma il bene no

Oltre al tanto chiacchierato ritorno di fiamma, dietro al rendez-vous milanese potrebbe esserci la voglia di ritrovare la gioia di parlare con una amica dopo diversi mesi trascorsi dietro le sbarre, oppure la proposta di collaborare insieme per qualche progetto in un prossimo futuro… Fatto sta che a difendere Belen Rodriguez e la sua buona fede sono scesi in campo migliaia di fan che continuano a ripetere che non c’è nulla di male in ciò che ha fatto la loro beniamina.

Vi ha convinto la spiegazione/giustificazione che la sexy 34enne ha dato in risposta alle velate illazioni apparse su Oggi?

Guarda la photogallery
Belen Rodriguez e quella frase su Fabrizio Corona: cosa ha scritto su Instagram dopo l'incontro segreto con lui
Fabrizio Corona e Belen Rodriguez su Oggi
Fabrizio Corona e Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, IG Story su Corona
+1