Belen Rodriguez risponde a tono a chi mette in dubbio l’autenticità di quel post pubblicato su Instagram. Ecco la reazione della showgirl argentina

loading

In questi anni Belen Rodriguez ci ha insegnato che non è saggio farla arrabbiare, mettendo più volte in luce un caratterino davvero niente male: stavolta però se la prende tantissimo con una hater che la accusa di aver postato sul suo profilo una frase copiata. Ma che cosa sarà successo sulle pagine social della showgirl argentina?

LEGGI ANCHE: — Belen e Stefano, saltate le nozze bis: cosa è successo. Il retroscena svelato dal settimanale Nuovo

Il post profondo di Belen su Instagram

In realtà, tutto molto semplice. Belen ha postato l’immagine di un uccellino di legno intagliato in un muro, allegandole un commento piuttosto profondo.

Coltiva rapporti costruttivi, stimolanti, che ti facciano crescere – ha scritto infatti – distogli il tuo sguardo e la tua attenzione dalle cose futili, dai pettegolezzi. Corri via lontano, il più possibile verso uno sguardo affabile, circondati di positività, immergiti nella natura, balla, canta, mangia, godi di ogni momento di felicità, si libera, ma non troppo. Camina con rispetto, ossa, prova, si grato a questa vita”.

fonte: Instagram

Un’hater accusa Belen Rodriguez di aver postato una frase copiata

Tutto molto bello, in realtà, se non fosse che ad un certo punto un’hater ha accusato Belen Rodriguez di aver postato una frase copiata da qualche parte. “Dai vala – recita infatti un commento – Chi te la scritta?

È a questo punto che la showgirl argentina è montata su tutte le furie, rispondendo a tono: “Santiago cretina!” E, dopo qualche minuto, aumenta la dose, con un commento veramente velenoso: “se non credi l’abbia potuta scrivere io vuol dire che tu non sei in grado di scrive. Ricordati che parliamo sempre a specchio!”.

fonte: Instagram

In effetti, se si guarda bene, qualche errore c’è sia nel post di Belen Rodriguez che in quello della persona che la accusa, ma da qui a dire che si tratti di una frase copiata ce ne passa… Quello che abbiamo imparato però è che la bella conduttrice non si tiene nessuna provocazione: siamo tutti avvertiti!

Foto: Kikapress