loading

Che vi piaccia o no, Belen al Festival del Cinema di Venezia fa sempre la sua figura. La showgirl argentina si è presentata in Laguna al massimo del suo splendore, sfoggiando due outfit disegnati per lei da Alberta Ferretti e incantando i fotografi assiepati ai lati del red carpet e i tanti curiosi dietro le transenne.

Il pomeriggio Belen ha indossato un tubino nero traforato e molto trasparente con cui ha fatto impazzire tutti, la sera, invece, si è concessa di più e ha osato parecchio con un abito in chiffon rosa confetto, molto morbido e decisamente scollato.

Peccato che Belen al Festival del Cinema di Venezia sia arrivata con molto ritardo e abbia sconvolto la rigida scaletta dei defilé costringendo gli organizzatori a un repentino cambio di programma.

 

Con un post in cui ha annunciato: “Ecco……. Arrivata in ritardo, adesso ci riprovo, mancava un po di mascara!!!!”, l’ex di Stefano De Martino avrebbe dovuto presentarsi sul red carpet prima della proiezione di The Light Between Oceans, tuttavia gli attori erano già entrati e – stando a quanto riportato dalla AdnKronos – è stata invitata a tornare al momento della passerella degli interpreti di Arrival.

Dunque, una diva tra le dive è stata Belen al Festival del Cinema di Venezia, e quel ritardo non è stata che un’altra occasione per far parlare di sé.

Archiviato il red carpet con annesso incedente, la conduttrice si sta preparando ad una ricchissima stagione televisiva con tanti progetti che bollono in pentola, primo fra tutti Tu si que vales.