Belen Rodriguez, pioggia di critiche per l’ultima foto su Fb

Belen Rodriguez fa il bagno, ma qualcosa va storto

BELEN CON MISTER X, E’ POLEMICA 

Se la consideriamo tutti la regina dei social, un motivo c’è: Belen Rodriguez, infatti, è capace di alzare un polverone mediatico anche semplicemente postando una fotografia su Facebook per scatenare tanto la gioia dei fan quanto l’ira dei detrattori.

La showgirl, anche quando è in vacanza o lontana dai riflettori, mantiene vivo il rapporto con i quasi 4 milioni di followers: recentemente ha postato la foto delle sue gambe affusolate immerse in un’acqua decisamente poco limpida – tendente, a dire il vero, ad un sospetto marroncino.

 

Immediata la pioggia di commenti ironici allo scatto corredato dalla didascalia “PAUSA #bellocosi”: moltissimi in effetti, si sono divertiti ad immaginare perché l’acqua in cui la moglie di Stefano De Martino era immersa non fosse trasparente.

C’è chi è convinto che Belen Rodriguez  fa il bagno nel brodo di pollo, chi nella birra, chi in uno stagno – e queste sono le ipotesi più delicate – mentre altri hanno fantasticato scenari quasi irripetibili.

Insomma, che fosse acqua sulfurea per purificare la pelle, come tanti altri utenti si sono affrettati a chiarire, oppure no, resta il fatto che quando Belen Rodriguez fa il bagno e mostra le gambe, il web impazzisce!