Belen Rodriguez e Stefano de Martino di nuovo genitori? Lo scoop lanciato da Signorini

Foto
Dopo Santiago, in arrivo un altro figlio per Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Ecco lo scoop lanciato da Signorini
- - Ultimo aggiornamento
loading

Belen Rodriguez e Stefano de Martino di nuovo genitori? Signorini lancia l’indiscrezione

Dopo diverso tempo finalmente li rivediamo di nuovo insieme sulle copertine dei maggiori magazine e chissà che [vip id=”7216″]Belen Rodriguez[/vip] e [vip id=”7219″]Stefano De Martino[/vip] a breve non ci tornino da genitori del secondo figlio.

[vip id=”7620″]Alfonso Signorini [/vip]ha lanciato una indiscrezione che in poche ore ha trovato parecchia risonanza in rete e che fa ben sperare chi non ha mai smesso di fare il tifo per la coppia scoppiata sul finire del 2015.

LEGGI ANCHE: — Fabrizio Corona svela tutto su Belen Rodriguez e Stefano De Martino: ecco quando usciranno allo scoperto

Dopo le belle parole che il ballerino ha detto sulla madre di Santiago, sul fatto che è stato fortunato ad incontrare il vero amore e “la famiglia è il vero valore aggiunto della vita“, il direttore di Chi scompiglia le carte in tavola e a Domenica In si è reso protagonista di una frase un po’ troppo sibillina.

Belen Rodriguez e Stefano de Martino di nuovo genitori, la strana frase di Signorini

“Stefano e Belen, sono un po’ come Al Bano e Romina Power, come Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, coppie a cui noi siamo molto affezionati e che io conosco personalmente bene” ha esordito Signorini prima di aggiungere: “insieme stanno lavorando per rendere più solido il loro rapporto e io non posso che augurargli tutto il bene… Salute e figli maschi, ma anche femmine”.

Da qualche tempo l’argentina aveva espresso il desiderio di dare un fratellino o una sorellina a Santiago, forse avendo ritrovato l’amore e la vicinanza di Stefano De Martino è pronta a fare questo passo.

Mara Venier saluta terrorista
Foto@Kikapress

Guarda la photogallery
Belen Rodriguez e Stefano de Martino di nuovo genitori? Lo scoop lanciato da Signorini
L'indiscrezione: a breve di nuovo genitori?
La famiglia prima di tutto per Stefano De Martino
Auguri e figli maschi, o femmine: Signorini spiazza tutti
+1