Belen Rodriguez gela i fotografi con una frase spiazzante: ‘Morirete…’

Foto
"La prima cosa che ho pensato quando ho sentito quella frase è stata ‘tu sei povera di spirito’": il fotografo Alan Fiordelmondo commenta la frase spiazzante detta da Belen fuori dal locale. Ecco cosa è accaduto
- - Ultimo aggiornamento
loading

È un rapporto d’amore ed odio quello che da sempre esiste tra i personaggi noti del mondo dello spettacolo e i paparazzi. Armati di super obiettivi e flash, i fotografi dei vip sono sempre in agguato per scovare le celebrity di turno per riempire le pagine dei giornali di gossip.

E capita spesso che i professionisti delle foto rubate siano oggetto di invettive e insulti o addirittura di minacce o aggressioni fisiche.

Quel segno sul braccio di Belen Rodriguez preoccupa i fan: ecco di cosa si tratta

Come successo qualche giorno fa a Milano, dove a inveire contro i malcapitati paparazzi è stata Belen Rodriguez, che si trovava in compagnia della famiglia e del compagno Andrea Iannone in un noto locale milanese.

Evidentemente infastidita dalla presenza di un gruppo di paparazzi intenti a fotografarla, quando è uscita dal locale non solo ha cercato in tutti i modi di evitare gli scatti coprendosi con un sacchetto ma ha anche urlato contro di loro una frase infelicissima: “Morirete poveri”.  Poi, in compagnia del suo Andrea, è salita in macchina ed è andata via.

Certo, se sei Belen Rodriguez e trascorri una serata in un noto locale del centro di Milano, i paparazzi dovresti anche aspettarteli. Mentre non si aspettavano questa reazione i diretti interessati.

Noi stavamo facendo il nostro lavoro, non c’era nulla di invasivo, offensivo o tantomeno lesivo della sua intimità. Non c’era nemmeno il figlio Santiago e tra noi fotografi e Belen c’era comunque una certa distanza” ha spiegato Alan Fiordelmondo, uno dei paparazzi insultati.

Una tristissima caduta di stile per la swhogirl, che ha dato non certo una bella immagine di lei.

“La prima cosa che ho pensato quando ho sentito quella frase è stata ‘Io sarò povero, ma tu sei povera di spirito’ – ha commentato Fiordelmondo – poi però ci siamo fatti una risata, perché fortunatamente ho fotografato vari personaggi e ormai so riconoscere lo stile. E lì mi sembra ce ne sia poco. Noi moriremo anche poveri, è probabile – ha continuato il fotografo – ma lei morirà ricca grazie ai soldi e alla fama che gli hanno dato l’Italia e gli italiani. Non so come se la sarebbe passata a casa sua, in Argentina, di questi tempi. Per questo secondo me dovrebbe farsi un bagno di umiltà e prendere le cose con più leggerezza. Del resto è il gioco delle parti”.

E non ci pare ci sia altro d’aggiungere.

Guarda la photogallery
Belen a Milano
Belen e Andrea Iannone
Belen e Andrea Iannone
Belen si copre per non farsi fotografare
+1