Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati, ecco il motivo della rottura

Foto
Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati, ecco il motivo alquanto strano sulla rottura tra i due. Sarebbe stata la sexy argentina a rompere con il centauro per queste ragioni…
- - Ultimo aggiornamento
loading

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati? Ecco il perché

Oramai da settimane si continua a parlare di [vip id=”7216″]Belen Rodriguez[/vip] e Andrea Iannone e del fatto che si sarebbero lasciati dopo 2 anni di storia, ma i motivi della presunta rottura non sono mai stati del tutto chiariti, né tantomeno è mai stata ufficializzata la notizia.

Ora è il settimanale Spy a far luce sul perché la sexy showgirl 34enne avrebbe troncato definitivamente con il motociclista della Suzuki.

Sul magazine di cronaca rosa, infatti, leggiamo:

“L’argentina non ha preso bene il fatto di essere stata sostituita alla conduzione del programma di Canale 5 di cui comunque farà parte del cast”.

— Fabrizio Corona e quella battuta su Andrea Iannone, la frecciatina di Corona per l’ex di Belen Rodriguez

In un primo momento, infatti, Belen avrebbe dovuto condurre con [vip id=”7630″]Nicola Savino[/vip] ‘Balalaika’, l’after show sui Mondiali in Russia; poi [vip id=”7634″]Ilary Blasi [/vip]ha scippato la pole position alla collega che è comunque rimasta all’interno della trasmissione con Diego Abatantuono e la Gialappa’s.

Spy aggiunge:

Ha deciso di concentrarsi sul lavoro…Il pilota non ha potuto far altro che accettare la decisione della ex fidanzata. Aspetta che lei cambi idea e soffre in silenzio per la lontananza della donna con la quale vorrebbe formare una famiglia”

È vero che gli impegni lavorativi in tv di Belu in questo ultimo periodo si sono parecchio diradati, ma è altrettanto vero che lei stessa ha ammesso di guadagnare come un bravo calciatore e potersi permettere di accettare o rifiutare un ingaggio.

Dunque, se Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati davvero, i motivi – secondo noi – potrebbero risiedere in ben altro, ma al di là delle ragioni, tutte ancora da confermare comunque, in parecchi si augurano che l’argentina torni con [vip id=”7219″]Stefano De Martino[/vip] ora che è trasferito a Milano per stare più vicino a Santiago.

Guarda la photogallery
Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati, ecco il motivo della rottura
Belen alla conferenza stampa di Balalaika
Belen alla conferenza stampa di Balalaika
Belen e Iannone
+3