Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati, ecco il motivo alquanto strano sulla rottura tra i due. Sarebbe stata la sexy argentina a rompere con il centauro per queste ragioni…

loading

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati? Ecco il perché

Oramai da settimane si continua a parlare di Belen Rodriguez e Andrea Iannone e del fatto che si sarebbero lasciati dopo 2 anni di storia, ma i motivi della presunta rottura non sono mai stati del tutto chiariti, né tantomeno è mai stata ufficializzata la notizia.

Ora è il settimanale Spy a far luce sul perché la sexy showgirl 34enne avrebbe troncato definitivamente con il motociclista della Suzuki.

Sul magazine di cronaca rosa, infatti, leggiamo:

“L’argentina non ha preso bene il fatto di essere stata sostituita alla conduzione del programma di Canale 5 di cui comunque farà parte del cast”.

— Fabrizio Corona e quella battuta su Andrea Iannone, la frecciatina di Corona per l’ex di Belen Rodriguez

In un primo momento, infatti, Belen avrebbe dovuto condurre con Nicola Savino ‘Balalaika’, l’after show sui Mondiali in Russia; poi Ilary Blasi ha scippato la pole position alla collega che è comunque rimasta all’interno della trasmissione con Diego Abatantuono e la Gialappa’s.

Spy aggiunge:

Ha deciso di concentrarsi sul lavoro…Il pilota non ha potuto far altro che accettare la decisione della ex fidanzata. Aspetta che lei cambi idea e soffre in silenzio per la lontananza della donna con la quale vorrebbe formare una famiglia”

È vero che gli impegni lavorativi in tv di Belu in questo ultimo periodo si sono parecchio diradati, ma è altrettanto vero che lei stessa ha ammesso di guadagnare come un bravo calciatore e potersi permettere di accettare o rifiutare un ingaggio.

Dunque, se Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati davvero, i motivi – secondo noi – potrebbero risiedere in ben altro, ma al di là delle ragioni, tutte ancora da confermare comunque, in parecchi si augurano che l’argentina torni con Stefano De Martino ora che è trasferito a Milano per stare più vicino a Santiago.