loading

Lontana dall’Italia, Belen si sta rilassando sotto il sole argentino, ma – come sappiamo bene – non rinuncia a restare in contatto con i suoi fan. Per sua sfortuna, però, anche molti haters non la perdono mai di vista.
OMAGGIA COSI’ PINO DANIELE, WEB ALLIBITO 

Dopo la clamorosa gaffe nel ricordare Pino Daniele postando una foto giudicata osé e inappropriata per il web in cui – oltre a riportare le parole del brano ‘Quando’ – si è fatta fotografare con decolleté ben in vista, la showgirl ha tentato di recuperare con un altro scatto insieme all’artista campano.

 

Come vediamo nell’immagine, la Rodriguez appare felice e sorridente accanto a Enrico Ruggeri e Pino Daniele: la didascalia è un semplice termine – “sorridere” in spagnolo – che però non è bastato a calmare l’ira dei numerosi detrattori che hanno continuato ad accusarla di esibizionismo.

“E tanto per cambiare – ha commentato una ragazza – ha postato la solita foto ridicola con un ‘imbottitura astronomica! Manco Giotto avrebbe fatto di meglio!!!”. Il web non ha gradito il comportamento di Belen, ma sono comunque in molti a stringersi attorno a lei per difendere la sua libertà di espressione.