Circa un mese fa, Belen Rodriguez aveva dichiarato di voler tutelare maggiormente la privacy di Santiago, dopo che a Napoli, le persone si fermavano in strada urlando il suo nome e fotografandolo a più non posso.

BELEN, FILMATO L'INCONTRO SEGRETO CON IL NOTO CALCIATORE

Ad oggi l’intento di tenerlo lontano dai social media pare essersi accartocciato su se stesso e la bellissima conduttrice si ritrova a pubblicare un video sul suo profilo FB in cui la vediamo giocare con il figlio sul divano e una foto in cui il piccolo Santi è eccitato nel vedere davanti a sé uno scaffale pieno di giocattoli.

Insomma, l’atteggiamento di Belen sembra chiaro: no comment assoluto su Stefano De Martino e sui motivi per cui la coppia più glamour dello showbiz italiano è arrivata al divorzio, ma un timido aggiornamento agli oltre 4 milioni di fan sulla sua nuova vita da single attraverso qualche sporadica immagine.

L’unica eccezione che Belen fa al riserbo più totale sulla separazione è un video in cui comunica ai seguaci che il servizio di Valerio Staffelli su Bobo Vieri – secondo cui sarebbe tornato in Italia solo per conquistarla – è del tutto infondato.

E' EMERSO SOLTANTO ORA, DIETRO LA ROTTURA CON BELEN…

Proteggere Santiago dal clamore della separazione dei suoi genitori non sarà di certo facile, ma speriamo che Stefano e la Rodriguez riescano a non destabilizzare troppo il bimbo…E chissà che non sarà proprio l’amore per Santiago a rimettere le cose a posto tra i due.

D’altronde nel comunicato diramato dal legale della sexy showgirl all’ANSA due giorni fa, Belen ha fatto sapere che “naturalmente resteranno immutati la stima e l'affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell'interesse del figlio”.