Belen bikini mozzafiato, lato B rifatto?

Foto
Ibiza quest'anno è ancora più bella: merito di Belen Rodriguez che, con al seguito Santiago e la sua famiglia, ha reso davvero irresistibile la già […]
-
loading

Ibiza quest'anno è ancora più bella: merito di Belen Rodriguez che, con al seguito Santiago e la sua famiglia, ha reso davvero irresistibile la già affollata isola iberica.

La showgirl argentina si è concessa una lunghissima vacanza lontana dall'Italia, con cui comunque è rimasta sempre in contatto. Sui social, infatti, non si è affatto notata la sua assenza, anzi, la Rodriguez ci ha deliziati con scatti pressoché giornalieri in cui appariva in bikini mozzafiato, distesa a prendere il sole, insieme al figlio e ancora sexy al tramonto.

Insomma, è riuscita a stare al centro del gossip italiano, anche quando fisicamente si trovava a centinaia di km da noi e i rumor sulla liason sentimentale con Borriello – avvalorati da Chi – non hanno fatto altro che riscaldare ancor di più un'atmosfera già incandescente.

 

Tra gli ultimi scatti in cui possiamo ammirare Belen in bikini, ce n'è uno pubblicato su Instagram a bordo piscina, dove la showgirl si trova parzialmente immersa: in bella vista il lato B rotondo e tonico, perfetto e sodo che mezza Italia invidia e l'altra mezza – ci scommettiamo – vorrebbe vedere ancor più da vicino!

Molti però hanno messo in dubbio la naturalezza delle sue terga: lato B rifatto per Belen? C'è chi giura di vedere le protesi di silicone, chi raccomanda alla conduttrice di non stare troppo al sole altrimenti si scioglie tutto, chi esclama ‘Viva le protesi'.

Come staranno le cose? A discolpa della Rodriguez bisogna darle atto che passa moltissimo tempo in palestra e i numerosi video sui social confermano quanto ci tenga a stare in forma e quanti sacrifici faccia in tutto l'anno per apparire così bella.

Guarda la photogallery
Belen bikini mozzafiato, lato B rifatto?
Belen bikini mozzafiato, lato B rifatto?
Belen bikini mozzafiato, lato B rifatto?
Belen bikini mozzafiato, lato B rifatto?
+11