Belen abbracciata da un uomo misterioso

Foto
Belen sexy e in compagnia…ma non di Stefano GUARDA L'INCREDIBILE EFFETTO OTTICO DELLA FOTO Belen è la regina dei social, non c’è che dire: ogni […]
-

Belen sexy e in compagnia…ma non di Stefano

GUARDA L'INCREDIBILE EFFETTO OTTICO DELLA FOTO

Belen è la regina dei social, non c’è che dire: ogni occasione è buona per ricamare sopra ad un suo sguardo triste, il look meno curato del solito, o un’affermazione detta a cuor leggero ai suoi fan.

Non deve essere facile per la showgirl argentina avere a che fare con i tanti haters che aspettano solo un suo passo falso.

Solo qualche giorno fa, per esempio, Belen ha chiesto alla sua comunità su Facebook cosa ci fosse scritto sull’articolo di un magazine sloveno in cui appariva insieme alla famiglia ad Ibiza. I commenti ironici del tipo ‘Dice che devi trovarti un lavoro’ o ‘Dice che devi darmi il tuo numero’ si sono sprecati!

 

Ieri ha postato sul suo profilo Instagram una fotografia che la ritrae sexy in un abito molto trasparente e soprattutto abbracciata ad un uomo misterioso.

Le congetture sulla crisi tra Belen e Stefano non sono mancate, ma per fortuna la Rodriguez ha taggato nello scatto il diretto interessato, Giuseppe Dicecca, che i più informati conoscono.

BELEN IN BIKINI, CASO INTERNAZIONALE 

E’ infatti lo stylist di Belen e il suo uomo ombra, apparentemente innocuo e estraneo a qualsiasi gossip rosa campato in aria. Quale sarà il prossimo gesto di Belen che scatenerà l’ira funesta dei followers? 

Guarda la photogallery
Belen abbracciata da un uomo misterioso
Belen abbracciata da un uomo misterioso
Belen abbracciata da un uomo misterioso
Belen abbracciata da un uomo misterioso
+9