Daniel Joseph McVicar, noto come Clarke Garrison in Beautiful, aveva conosciuto la sua seconda ex moglie durante il programma ‘Notti sul ghiaccio’ condotto da Milly Carlucci. Ora arriva la pesante accusa

loading

Conosciuto soprattutto per essere stato il volto di Clarke Garrison di Beautiful, l’attore americano Daniel Joseph McVicar rischia grosso. Per lui sono arrivate delle accuse pesanti che rischiano di metterlo veramente nei guai. Ma che cosa gli sarà successo di preciso?

–> Era la protagonista di Beautiful ma il suo volto ora è trasformato: ecco com’è oggi, irriconoscibile

Nei Guai Clarke Garrison di Beautiful: l’attore portato in tribunale dalla moglie italiana

Innanzitutto c’è da dire che McVicar è stato più volte presente nel mondo delle fiction, della tv e dei reality show italiani. Ad esempio, ha partecipato a Un Medico in Famiglia e a L’Ispettore Coliandro, ma anche a L’Isola dei Famosi e Notti sul ghiaccio.

Fu proprio durante quest’ultima trasmissione che conobbe Virginia De Agostini, campionessa piemontese di pattinaggio sul ghiaccio e insegnante di questa disciplina per la trasmissione di Milly Carlucci. La loro storia d’amore cominciò dietro le quinte della seconda edizione del programma, nel 2007. I due si sposarono nel 2011 e hanno avuto un figlio, Pietro, l’anno dopo.

Oggi il loro rapporto è terminato e, a quanto sembra, non proprio nel migliore dei modi. I due si sono separati nel 2014, dopo poco più di tre anni di matrimonio. Ma a quanto pare ‘Clarke Garrison’ avrebbe mantenuto un comportamento altamente geloso nei confronti della ormai ex moglie, mettendo in atto “ossessive e continue richieste di informazioni relative ai suoi spostamenti, insistenti controlli del suo traffico telefonico e della sua corrispondenza telematica, nonché ripetute aggressioni verbali”.

Guai per Clarke Garrison di Beautiful: ecco le accuse di cui dovrà rispondere

McVicar avrebbe continuato a tormentare l’ex moglie, a dispetto della loro separazione. Ma l’atto più grave sarebbe avvenuto il 12 aprile 2017, quando l’attore avrebbe cercato di strapparle dalle braccia il figlio, aggredendola fisicamente.

Stavolta l’uomo dovrà quindi rispondere al Tribunale di Torino rispetto alle accuse per maltrattamenti in famiglia, lesioni aggravate e violazione degli obblighi di assistenza familiare. L’udienza è prevista per il prossimo 25 maggio.