Battesimo royal baby Louis, il retroscena sullo scandalo molestie dietro quelle foto della famiglia reale

Foto
Bellissime le foto del battesimo del piccolo Louis in braccio a Kate Middleton ma c'è un retroscena scottante dietro quelle foto: uno scandalo molestie si nasconde dietro le immagini dell'evento del piccolo Louis. Ecco cosa è accaduto
- - Ultimo aggiornamento
loading

Battesimo royal baby Louis, diffuse le prime foto

Il 9 luglio scorso si è tenuto il battesimo del terzogenito di William e [vip id=”7237″]Kate[/vip], Louis Albert Charles nella Royal Chapel di St. James Palace: alla cerimonia hanno assistito i nonni paterni e materni, gli zii Harry e [vip id=”191089″]Meghan[/vip] e alcuni amici dei Duchi di Cambridge scelti come madrine e padrini dell’ultimo royal baby arrivato.

Sono appena state diffuse le foto del battesimo di Louis immortalato insieme alla famiglia subito dopo la cerimonia a Clarence House e immediatamente notiamo qualcosa di diverso.

Il fotografo scelto per seguire l’evento è Matt Holyoak, celebre ritrattista che la Regina Elisabetta adora e che ha preso il posto di Mario Testino a seguito dell’increscioso scandalo che lo vede coinvolto in presunte molestie sessuali a modelli e ex assistenti.

— Kate Middleton e quel dettaglio inquietante nella foto: ecco cosa hanno notato di strano sulla mano della Principessa

Battesimo royal baby Louis, Mario Testino allontanato dopo lo scandalo

Il noto fotografo di moda che aveva avuto l’onore di fotografare Lady Diana in un servizio per Vanity Fair, è stato allontanato da Condé Nast – editore di Vogue – e deve far fronte a diverse testimonianze che lo inchioderebbero.

Secondo il New York Times, Ryan Locke, un modello popolare negli anni ’90 ha definito l’artista “un predatore sessuale” e ha raccontato di un controverso episodio quando stava posando per Testino.

Tornando al battesimo di Louis, gli scatti che Kensington Palace ha condiviso sui social e che sono diventati già virali ci restituiscono un’atmosfera molto meno formale di quello che ci aspettavamo: mamma Kate ha indossato sorrisi brillanti, George e Charlotte sono apparsi adorabili davanti alla camera e il ritratto generale che emerge risulta assolutamente piacevole.

Meghan Markle, Regina Elisabetta II

PICTURES_@KIKAPRESS

CHRISTENING PICTURES_MATT HOLYOAK/MATT PORTEOUS

Guarda la photogallery
Battesimo royal baby Louis, il retroscena sullo scandalo molestie dietro quelle foto della famiglia reale
Battesimo di Louis
Battesimo di Louis
Mario Testino
+2