loading

Nell'ultima giornata di Serie A la neopromossa Carpi ha pareggiato contro i giganti dell'Inter mandando in crisi la squadra milanese che ambisce allo scudetto.

SARRI IN CAMPO CON LA SCIARPA DI MANCINI

Il gol della squadra emiliana si deve al centrocampista Kevin Lasagna che con un cognome così particolare ha ovviamente subito scatenato l'ironia dei social. Alla quale non è voluto mancare anche un colosso della pasta come Barilla, scatenando le ire degli interisti.

 

"La nostra lasagna non resta sullo stomaco. Nemmeno agli interisti" hanno scritto quelli della Barilla sulle proprie pagine social per prendere in giro l'Inter che con questo risultato vede allontanarsi il Napoli per la lotta allo scudetto. “Che tristezza chi risponde stizzito a una battuta molto divertente e soprattutto veramente innocente. ah se ci fosse l'autoironia…”, “Sig. Barilla stia tranquillo, che gli interisti la sua pasta la compreranno lo stesso. Con le scatole vuote ci fabbricano i trofei. Un cartone è per sempre” e “Cari BARILLARI, ricordate che in Italia su due cose non si può proprio scherzare: una è la MAMMA e l'altra è la propria squadra di calcio, quindi fatevi un poco di conti e vedrete quanti clienti INTERISTI avete perduto con questa infelice battuta” hanno risposto i tifosi sulle pagine Twitter e Facebook dell'azienda dimostrando come sempre la questione squadra del cuore sia quasi un argomento tabù.

Per una volta però va dato merito a un grande azienda di aver provato una comunicazione più divertente e diversa dal solito che forse non andrà giù agli interisti ma ha fatto sorridere tutti gli altri fan della pagina.