Barbara D’Urso, uno stalker mette in pericolo la sua vita: cosa è successo e cosa è stata costretta a fare

Barbara D'Urso è alle prese con un un problema che sta minando la sua serenità: sembrerebbe infatti che la conduttrice sia vittima di uno stalker.
-
loading

Barbara D’Urso è alle prese con un un problema che sta minando la sua serenità: sembrerebbe infatti che la conduttrice sia vittima di uno stalker.

LEGGI ANCHE: — Il figlio mai visto in tv di Barbara D’Urso: ecco cosa fa nella vita Giammauro Berardi, il primo figlio della showgirl

Un uomo di 36 anni, di Catania, dopo aver partecipato a una trasmissione della conduttrice, ha cominciato ad importunarla sotto falsa identità, sui social l’uomo avrebbe cominciato a insultarla e a contattare i familiari della D’Urso per cercare di allacciare i rapporti.

Nel processo, che si è tenuto a porte chiuse, è stata disposta una perizia psichiatrica per l’uomo ed è stata fissata la prossima udienza per ottobre.

Ho paura, il mio stalker è stato visto sotto casa mia, mi sono arrivate minacce con scritto “ti taglio la testa”. Ho dovuto prendere una guardia del corpo 

ha dichiarato Barbara D’Urso