Processo Barbara D’Urso, Selvaggia Lucarelli vince l’appello: il suo tweet sulla vittoria Foto - Video

Selvaggia Lucarelli contro Barbara D'Urso, la giornalista ha preferito utilizzare i social per diffondere l'esito dell'appello dopo la condanna per diffamazione

Il processo Barbara D’Urso – Selvaggia Lucarelli si è finalmente concluso

Dopo qualche anno, si è concluso il processo d’appello tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso. Ad annunciarlo è stata la stessa giornalista tramite i suoi canali social. Ma come mai tra le due c’era questa causa in corso? E, soprattutto, chi ha vinto?

Andiamo con ordine. Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso si trovano coinvolte in un processo dopo che, alcuni anni fa, la giornalista fece un commento decisamente sopra le righe nei confronti della conduttrice di Pomeriggio Cinque.

Dopo un’ospitata della D’Urso a Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi, infatti, la Lucarelli scrisse in un tweet un velenoso: “L’applauso del pubblico alle Invasioni Barbariche ricordava più o meno quello alla bara di Priebke (noto criminale nazista, ndr)”.

LEGGI ANCHE: — ‘Io rispondo con i fatti’, cosa dichiara Barbara D’Urso su Instagram: il post al veleno

Carmelita non si tenne la provocazione, denunciando per diffamazione la Lucarelli e arrivando quindi al processo. Che in primo grado si era concluso con la vittoria della D’Urso, che avrebbe dovuto ricevere danni morali per 700 euro oltre al risarcimento del danno e alla rifusione delle spese legali.

La Lucarelli annuncia su Twitter la vittoria dell’appello contro la D’Urso

In appello, però, il processo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso si è concluso in maniera differente, come ha fatto presente la giornalista su Twitter, lanciando anche un’ulteriore zeppata alla rivale

ESCLUSIVA MONDIALE – esordisce sul social network cinguettante – Non farò comunicati stampa come fece la signora per far sapere al mondo che aveva vinto una causa contro di me e che ‘mi ero rifiutata di scusarmi’, ma basta un tweet: oggi ho vinto l’appello del processo Barbara D’Urso. ‘Il fatto non costituisce reato’”.

Insomma, la vicenda legale pare essersi finalmente conclusa… Quanto alle polemiche tra le due, sembra praticamente impossibile!

Foto: Kikapress \ EndemolShine Italy

barbara d'urso innamorata
Guarda la photogallery
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!