Barbara D’Urso, ‘niente Photoshop per questa foto’: ecco perché il braccio appare così strano Foto - Video

Nuova foto di Barbara D'Urso e altre polemiche su Instagram: questa volta però sembrerebbe proprio che Photoshop non c'entri nulla. Ecco perché il braccio e la gamba della conduttrice appaiono così strani

Non c’è pace per Barbara D’Urso su Instagram. A meno di 24 ore dall’ultima polemica social, oggi sulla conduttrice sono piovute nuove critiche per una foto che sarebbe stata ritoccata.

L’immagine, però, garantisce un esperto, non avrebbe subito aggiustamenti con Photoshop. Ma la spiegazione non convince i più dubbiosi.

VEDI ANCHE: — Alessia Marcuzzi e quel dettaglio sui peli che fa strabuzzare gli occhi ai suoi fan: come si è mostrata la conduttrice

Barbara D’Urso e le nuove polemiche per una foto su Instagram

Anche per Carmelita le vacanze sono ormai un lontano ricordo. La conduttrice di Canale 5 è tornata al lavoro in vista dell’avvio dei suoi storici programmi. Tra pochi giorni si riparte, infatti, sia con Pomeriggio 5 che con Domenica Live.

Tra una sbirciatina ai nuovi studi e un’occhiata dietro le quinte della registrazione dei promo, Barbara si è concessa la pubblicazione di qualche scatto estivo su Instagram. Un nostalgico tentativo di non far terminare le ferie.

Io sono a Milano a girare i promo, certo che però tutto questo un po’ mi manca. Ma poco, poco, poco, perché sto tornando da voi!!!” ha scritto infatti. A far discutere? La foto pubblicata che tradirebbe un nuovo eccesso di fotoritocco.

I commenti dei fan e la spiegazione dell’esperto

Nell’immagine incriminata, Barbara D’Urso su Instagram appare stesa sul fianco in acqua. La posa è sensuale, ma il braccio e le gambe appaiono deformati, particolarmente lunghi.

Un altro po’ il braccio arriva in Cina! Photoshop non tutti lo sanno usare purtroppo, diventando poi ridicoli” osserva qualcuno.

Il filtro antirughe ti ha spianato tutto il corpo, sembra che ti sei allungata come ‘Carletto il principe dei mostri” insiste ancora un altro utente.

Ma c’è anche chi interviene in difesa di Carmelita spiegando che la foto non ha subito alcun ritocco: “Si chiama effetto rifrazione. E’ un effetto dell’acqua. Io lavoro su Photoshop e vi assicuro che questa foto non è stata ritoccata”.

barbara d'urso

Foto: Instagram

La spiegazione del presunto esperto, però, sembra non convincere tutti i follower di Barbara D’Urso su Instagram.

Guarda la photogallery
+1

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!