“Niente lividi nè graffi”, gli haters contro Barbara D’Urso dopo il brutto incidente. ‘E’ una scusa per l’audience’

Foto
Barbara D'Urso incidente, gli haters contro la conduttrice Mediaset dopo il drammatico incidente. 'Non un livido, non un graffio o gonfiore': c'è chi commenta così l'immagine della D'Urso col collare
- - Ultimo aggiornamento
loading

Gli haters mettono in dubbio l’incidente di Barbara D’Urso: si è fatta male davvero?

Come dichiarato in diretta social qualche giorno fa, [vip id=”7598″]Barbara D’Urso[/vip] ha subito da qualche giorno un incidente che l’ha costretta a mettere un collarino ma che non ha fermato la sua attività professionale: è per questo che sui social network in tanti hanno cominciato a mettere in dubbio il fatto che si sia fatta male davvero. Si tratta solo di chiacchiere o c’è un fondo di verità dietro?

LEGGI ANCHE: — Quello strano segno sul braccio di Barbara D’Urso: sembra fotoritocco ma in realtá è… Ecco cosa si nasconde dietro quel dettaglio ‘inquietante’

Andiamo con ordine. Qualche giorno fa, la Carmelita nazionale ha pubblicato un video nel quale ha raccontato di essere scivolata ed essersi ferita al collo con una lastra di vetro, al punto da trovarsi in difficoltà nel corso delle prove di Pomeriggio 5.

La D’Urso insultata pesantemente dopo l’incidente

Tuttavia, nonostante questo incidente abbia fatto preoccupare tantissimi dei suoi fan, in tanti non hanno perso occasione per insultarla pesantemente, mettendo addirittura in dubbio che Barbara D’Urso abbia subito un incidente e si sia fatta male davvero.

È una bugia, una scusa per l’audience”, accusa un utente, a cui fanno eco tantissimi altri sullo stesso tono, come: “Non un livido, non un graffio o gonfiore” e “Tutte balle, è solo per farsi pubblicità”.

barbara d'urso fatta male davvero
fonte: Instagram

Tra gli haters c’è chi pensa che la D’Urso si sia fatta un lifting al collo

E c’è addirittura chi la accusa addirittura di essersi fatta un lifting al collo e di averlo coperto inventando la scusa dell’incidente.

fonte: Instagram

Non manca però anche chi la difende e le raccomanda di fare attenzione. “Hai detto che tutto questo ti è successo solo una settimana fa – si legge in un altro commento – non credi che sarebbe il caso di stare a riposo? […] Dovresti riguardarti”.

fonte: Instagram

Quale che sia la verità sull’incidente di Barbara D’Urso, siamo certi che una professionista come lei è pronta a tornare subito in pista, a tenerci compagnia con le sue trasmissioni pomeridiane. E voi, come la pensate?

 

Foto: Kikapress

Guarda la photogallery
Barbara D’Urso: l’incidente fa insospettire gli haters
Barbara D’Urso: l’incidente fa insospettire gli haters
Barbara D’Urso: l’incidente fa insospettire gli haters
Barbara D’Urso: l’incidente fa insospettire gli haters
+1