Barbara D’Urso gaffe, foto ritoccata male? Il web non perdona: ‘Photoshop solo da una parte’

Foto
Barbara D'Urso presa di mira per l'ultima foto postata su Instagram. La conduttrice Mediaset si mostra distesa su un gonfiabile, ma agli occhi più attenti dei fan non sfugge un particolare
- - Ultimo aggiornamento
loading

Per lei l’età è solo un fastidioso dettaglio anagrafico. Il suo entusiasmo e la sua energia sono esplosivi, come il fisico che sembra non avere niente da invidiare alle più giovani pin-up. Eppure, anche la mitica Barbara D’Urso potrebbe aver commesso una gaffe, cedendo alla tentazione di ritoccare le foto prima di pubblicarle su Instagram. Qualche fan nota delle anomalie e non perde occasione per criticare la famosa conduttrice Mediaset.

Barbara D’Urso ritoccata male la foto su Instagram?

È da giorni che la nostra Carmelita ci delizia con post all’insegna della spensieratezze e della leggerezza. In fondo è in vacanza e si sta godendo queste afose giornate estive con gli amici più cari. Poi tornerà in tv con i suoi programmi e alla quotidiana guerra degli ascolti.

Su Instagram, Barbara D’Urso non manca di condividere scatti e video della sua effervescente estate ma l’ultimo scatto pubblicato ha fatto storcere qualche naso: la foto è stata ritoccata male?

LEGGI ANCHE: — Anche Alessia Marcuzzi col fisico deformato su Instagram: la foto con l’abuso di Photoshop

L’immagine è superlativa: ripresa dall’alto, la conduttrice è distesa al sole su un grande materassino gonfiabile a forma di ali d’angelo. Così rilassata, se ne sta beata col suo costume intero in una fresca piscina.

Illudersi di essere un angelo …e addormentarsi così” scrive con ironia a corredo della foto incriminata.

barbara d'urso foto instagram
Foto: Instagram

I commenti degli utenti

Il post è stato ampiamente apprezzato dai fan, che hanno travolto la conduttrice con una valanga di complimenti.

In effetti, la sua forma fisica è invidiabile – se ne è accorto anche Filippo Nardi – anche se qualcuno sospetta che la foto pubblicata su Instagram da Barbara D’Urso sia stata ritoccata, e pure male.

Ops, Photoshop solo da una parte, ma dai che ridicola” insinua un utente, riferendosi alle gambe, parte del corpo che viene presa di mira anche da qualcun altro che osserva: “I buchi della cellulite ce li hai anche te, inutile che stai tirata”.

In effetti, guardando bene l’immagine, mentre la gamba a sinistra è lucida e liscia, quella a destra appare sì in ombra per la posizione, ma mostra delle anomalie che ricordano gli inestetismi dovuti proprio all’odiosa cellulite. Sarà solo un effetto ottico?

Comunque, facciamone una ragione: fosse pure cellulite, nessuno saprebbe portarla meglio di lei. Se invece Barbara D’Urso vuole davvero imparare a ritoccare le foto di Instagram con Photoshop, chieda pure ad Alessia Marcuzzi ed Elisabetta Canalis, due maestre nel campo!

Guarda la photogallery
Barbara D'Urso
Barbara D'Urso
Barbara D'Urso
Barbara D'Urso
+1