Barbara D’Urso, lo strano effetto sulla gamba tradisce il fotoritocco: pioggia di critiche Foto - Video

Barbara D’Urso, nuovo fotoritocco andato male? La conduttrice Mediaset presa di mira per l'ultima foto pubblicata su Instagram

Barbara D’Urso nuovamente nel mirino degli utenti di Instagram per aver ceduto ancora una volta a un presunto fotoritocco. La conduttrice Mediaset ha condiviso uno scatto sul set del promo di Domenica Live e in tanti hanno notato stranezze sulle gambe: Carmelita ha esagerato con filtri fotografici e Photoshop?

Barbara D’Urso cede di nuovo al foto ritocco?

Qualche tempo fa, era arrivato l’atteso annuncio: la D’Urso aveva comunicato via social che sarebbe presto tornata al timone di Domenica Live.

Visto che manca davvero pochissimo all’avvio della prossima stagione televisiva, Barbara sta ultimando le riprese del promo del suo celebre programma, iniziate qualche settimana fa.

LEGGI ANCHE: — Che fine ha fatto Michele Carfora? Ecco cosa fa oggi l’ex marito di Barbara D’Urso per vivere

Come d’abitudine, la conduttrice napoletana non ha mancato di condividere una foto del dietro le quinte, mostrandosi sul set, insieme ad alcune comparse.

Molti utenti, però, hanno evidenziato come lo scatto non sia poi così naturale: in particolare, c’è uno strano effetto sulla gambe che sembra tradire un’aggiustatina alla foto.

Insomma, un nuovo fotoritocco mal riuscito per Barbara D’Urso o un innocente effetto ottico? Sta di fatto che sulla padrona di casa di Domenica Live sono piovute critiche a iosa.

I commenti degli utenti

Come già avvenuto durante le vacanze estive, quando si era mostrata sia al mare che in piscina, anche questa volta la nostra Carmelita è stata bersagliata da feroci commenti di disapprovazione.

Nel mirino dei follower? La presunta mania di ritoccare le foto che restituisce immagini distorte del suo fisico.

Così, lei annuncia: “Vi ricordate il promo di Domenica Live?!? Non finiva mica lì la storia e il seguito lo stiamo girando proprio oggi!!!

Ed ecco subito il commento al veleno: “Mentre la coscia subisce un maremoto”. Non solo: “Più filtri in sta foto che in un pacchetto di sigarette” aggiunge senza peli sulla lingua un altro utente.

Qualcuno, poi, prova a metterla in guardia: “Barbaraaaa attenta a Photoshop!”.

Barbara D’Urso ascolterà il consiglio, mostrandosi al naturale, o continuerà a cedere alla tentazione del fotoritocco?

Guarda la photogallery
+3

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!