Giacca di pelle in piena estate per Barbara D’Urso: l’ex gieffino, Filippo Nardi, non si lascia scappare l’occasione per fare un apprezzamento alla conduttrice Mediaset. Ecco il messaggio hot

loading

Fino al prossimo autunno non la vedremo in televisione, ma anche in estate tiene compagnia ai suoi numerosi follower su Instagram. Barbara D’Urso, in attesa di tornare alla conduzione dei suoi programmi, è attivissima sui social e uno dei suoi recenti post ha scatenato la fantasia di Filippo Nardi, che ha lasciato un commento piuttosto piccante.

Il commento di Filippo Nardi alla foto di Barbara D’Urso

Rispetto ad altri scatti pubblicati di recente, quello apparso nelle scorse sulla pagina Instagram di Barbara D’Urso – spesso protagonista di incidenti bollenti –  non è particolarmente ammiccante eppure ha scaldato Filippo Nardi.

LEGGI ANCHE: — Barbara D’Urso innamorata: ritorno di fiamma? Ecco la foto su Instagram che mostra la conduttrice in sua compagnia

Oggi finalmente si respira un po’ d’aria fresca ma forse la giacca di pelle è un po’ troppo, che dite?!?” ha scritto ironicamente Carmelita, mostrandosi con addosso un giacchino di pelle bianco con applicazioni in metallo.

Lo sguardo della conduttrice è biricchino, si intravede leggermente il décolleté, ma la foto non ha nulla di eccessivamente osè. Tanto però è bastato per suscitare strani pensieri nella testa dell’ex gieffino.

Sotto la giacca, niente

Tra i tanti commenti apparsi sotto il post, uno in particolare cattura l’attenzione e recita così: “Nuda sotto andrebbe bene secondo me”. A firmarlo, come detto, Filippo Nardi che non ha perso l’occasione per lusingare la conduttrice.

Tra gli utenti che hanno notato le parole dell’ex concorrente del Grande Fratello, qualcuno apprezza la battuta, mentre altri reagiscono quasi scandalizzati. La diretta interessata, invece, per il momento tace, almeno pubblicamente.

Barbara D’Urso si sarà fatta una gran bella risata o si sarà sentita offesa da quelle parole così dirette?

commento hot filippo nardi barbara d'urso
foto: Instagram