Barbara D’Urso, la foto con errore mentre cucina la zucca: quel dettaglio che non è sfuggito

Foto
Barbara D'Urso posta una foto mentre cucina la zucca... ma c'è un errore davvero grossolano che scatena l'ironia del web!
- - Ultimo aggiornamento
loading

Barbara D’Urso pubblica sui social network una sua foto in cucina mentre si diletta a preparare un piatto a base di zucca: peccato che nell’immagine ci sia più d’un errore, puntualmente notato dai fan, che hanno subito cominciato a riempirla di commenti… Ma dove avrà mai sbagliato Carmelita?

LEGGI ANCHE:– Isola dei famosi, la fidanzata di Gilles Rocca elimina le foto di lui dal profilo? Il mistero sui social

barbara d'urso cucina
Barbara D’Urso cucina la zucca, ma fa un errore davvero grossolano in quella foto pubblicata sui social… I fan glielo fanno subito notare. Foto: Kikapress

Barbara D’Urso in cucina: ecco la foto che fa discutere

Andiamo con ordine. Barbara D’Urso ha pubblicato sui suoi profili social un’immagine che la ritrae ai fornelli della cucina di casa sua, con tanto di vestitino sexy, tacchi a spillo e didascalia che recita “cucinando la zucca”.

Fin qui nulla di particolarmente strano né curioso, se non fosse che la foto ha subito raccolto una serie di commenti non proprio lusinghieri…

I commenti sulla foto della D’Urso

Su Twitter, infatti, in molti hanno commentato la foto di Barbara D’Urso in cucina, facendo notare diversi errori presenti nello scatto…

LEGGI ANCHE — ‘Molte cose non si vedono nei video’, Daniela Martani a Pomeriggio 5: cosa ha svelato su Gilles Rocca

Il primo a cinguettare prende di mira la posa di Barbara, visibilmente truccata e vestita apposta per l’occasione, con un: “una foto spontanea, al naturale”. E un altro fa subito eco, scrivendo: “Certo Che cucinare con i tacchi a spillo le rose vicino al fuoco (cosi nun appassiscono) ma soprattutto col fuoco spentoooooooo. Ma mi domando: la D’Urso vive con un fotografo in Casa?”

Ed è proprio il fuoco spento a finire nel mirino di tanti commentatori, tra chi si diverte scrivendo “anche lei cucina a fuoco spento, salviamo l’ambiente non sprechiamo energia” e chi azzarda un parere tecnico dicendo “Non sono Cannavacciuolo ma con il fornello spento la zucca non ti verrà mai bene”.

Foto: Kikapress

Guarda la photogallery
Barbara D'Urso: l'errore sulla foto in cucina e i commenti dei fan
Barbara D'Urso: l'errore sulla foto in cucina e i commenti dei fan
I commenti sulla foto della D’Urso
Barbara D'Urso cucina a fuoco spento: i commenti di Twitter
+1