Barbara D’Urso con Tommaso Zorzi: il dettaglio del post non sfugge ai più attenti

Foto
È bastato pubblicare una foto si Instagram a Barbara D'Urso per fare incetta di like. Merito dell'hashtag utilizzato e di Tommaso Zorzi
- - Ultimo aggiornamento
loading

È bastata una foto postata su Twitter per mandare in visibilio i fan. Stiamo parlando di Barbara D’Urso e Tommaso Zorzi; il re di questa ultima edizione del GfVip e la regina della domenica di Canale 5 insieme in una foto di qualche tempo fa.

LEGGI ANCHE: — Tommaso Zorzi e la lettera di Lazzaro: la frase sulle mutande conquista i social

In pochissime ora la foto ha riscosso tantissimi like e come era prevedibile moltissimi commenti.

Più che la foto a destare l’attenzione del popolo sociale è l’hashtag usato da Carmelita: #tzvip ovvero quello che i fan di Zorzi hanno usato durante tutto il GfVip per sostenere il loro beniamino.

“BARBARA CHE USA #tzvip ?!? NO REGA ABBIAMO DAVVERO CONQUISTATO IL MONDO”

Da chi suggerisce alla D’Urso di invitare Tommaso a ‘Live non è la D’Urso‘ per incrementare lo share a chi le da il benvenuto nel mondo #tzvip, c’è anche chi nota che lei usa l’hashtag corretto mentre qualcun altro non lo fa. “Barbara usa il nostro hashtag e quel pirla no. Ok” cinguetta un utente.

Una cosa è certa, Barbara D’Urso sa perfettamente come sfruttare al meglio il potenziale dei social, e un hashtag nel posto giusto può fare la differenza in termini di audience!

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Guarda la photogallery
Barbara D'Urso fa centro con un post
L'hashtag giusto può fare la differenza
Tommaso ospite di Live non è la D'Urso?
Tommaso Zorzi e la lettera di Lazzaro: la frase sulle mutande conquista i socialLazzaro 😭😭😭 #tzvip pic.twitter.com/5SLUYHwNE7— Ginevra 🐯 (@Ginni911) March 4, 2021