Barbara D’Urso ascolti tv, il post Instagram scatena polemiche. Lisa Fusco commenta: ‘Siete degli sfigati’

Foto
Barbara D'Urso ascolti tv di Dottoressa Giò e Domenica Live: il post Instagram della conduttrice e attrice di Canale 5 fa discutere sul web. Interviene anche Lisa Fusco che sbotta e commenta così: 'Siete degli sfigati'
- - Ultimo aggiornamento
loading

Lo scorso 13 gennaio, [vip id=”7598″]Barbara D’Urso[/vip] è tornata in onda con il suo Domenica Live. Il programma domenicale di Canale 5, però, si è presentato in una versione ridotta, con partenza alle 17.20 invece che alle 14. Una scelta quasi dovuta, visto che la conduttrice napoletana sarebbe stata ancora protagonista sulla stessa rete in prima serata nei panni della Dottoressa Giò.

Ma il rientro di Carmelita in TV a inizio del nuovo anno non è stato accolto con quel calore che forse in tanti si aspettavano ed entrambe le trasmissioni non hanno brillato in fatto di ascolti.

LEGGI ANCHE: — La stoccata di Mara Venier per Barbara D’Urso: come ha commentato il ritorno della sua ‘ex amica’ su Canale 5

Nel pomeriggio, Domenica Live si è fermata al 12,71% di share conquistando 2.114.000 di telespettatori, superando di pochissimo La prima volta di Cristina Parodi su Rai Uno – andato in onda subito dopo Domenica In di Mara Venier – che ha catalizzato davanti allo schermo 2.076.000 spettatori, raggiungendo il 12,2% di share.

In serata, il ritorno della Dottoressa Giò non ha completamente conquistato il pubblico: nonostante le grandi attese generate intorno alla fiction ripresa dopo 22 anni, Canale 5, in prima serata, ha portato a casa uno share pari al 12,63% con ‘appena’ 3.046.000 spettatori, battuta dalla partita di Coppa-Italia Napoli-Sassuolo andata in onda su Rai Uno che ha conquistato 3.534.000 di spettatori, pari al 14,1% di share.

Nonostante questi numeri piuttosto deludenti, Mediaset ha diffuso un comunicato stampa dai toni entusiasti in cui si elogiava il lavoro di Barbara D’Urso, la quale a sua volta ha festeggiato i presunti successi su Instagram: “Domenica Live torna dopo più di un mese di assenza ed è subito il programma più visto della sua fascia!!! Nonostante il cambio d’orario!!!! Picchi di quasi 2 milioni e mezzo di spettatori!!” scrive la conduttrice, aggiungendo: “E grazie per il grande affetto con cui avete seguito la prima puntata della Dottoressa Giò!! Eravate in 3 milioni e mezzo nonostante la partita!!

Il post ha scatenato diverse critiche tra i suoi follower, che hanno ridimensionato gli entusiasmi della D’Urso, soprattutto per il flop della Dottoressa Giò, con commenti poco teneri.

A sorpresa, in difesa di Barbara si è schierata Lisa Fusco: “Una donna che si batte contro la violenza sulle donne e proprio voi venite qui a scrivere le peggiori schifezze. Dovreste vergognarvi!” sbotta la showgirl napoletana.

Ma la verità sapete qual è? Che voi non potete fare a meno della D’Urso. Anzi, voi vorreste essere al posto della D’Urso. Ma non ci riuscirete mai perché lei è una grande e voi siete degli sfigati” conclude l’ex gieffina.

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Barbara D'Urso
Barbara D'Urso
Barbara D'Urso
Barbara D'Urso
+4