Barbara D’Urso a Quinta Colonna: la sua vita privata, le lacrime e l’ex marito Carfora

Foto
Barbara D'Urso a Quinta Colonna parla dei suoi programmi tv difendendoli dalle accuse di trash e della vita privata commuovendosi per le immagini della prima madre e irritandosi per le immagini dell'ex marito Michele Carfora
- - Ultimo aggiornamento
loading

Barbara D’Urso a Quinta Colonna, le emozioni della conduttrice

Per una sera Quinta Colonna si è trasformata ne L’Intervista di Maurizio Costanzo solo che al posto del baffo di Canale 5 c’era Paolo Del Debbio e dall’altra parte Barbara D’Urso, regina degli ascolti di Mediaset che si è lasciata andare sulla sua vita privata, l’ex marito Michele Carfora, la sua seconda madre e il suo controverso modo di fare televisione.

CHE FINE HA FATTO MICHELE CARFORA, ECCO COSA FA OGGI L’EX MARITO DI BARBARA D’URSO

Il conduttore le ha chiesto se era infastidita dall’etichetta ‘trash’ che spesso affibbiano ai suoi programmi, ma Carmelita ha spiegato che “Non è un’accusa, io sono convinta di portare in TV quella che è la mia visione della vita: al bar, nei supermercati, c’è la lite, ci sono le tette rifatte cinque volte, c’è chi litiga, chi scherza… Questa è la vita, è gente comune”.

Barbara D’Urso a Quinta Colonna, è successo quando ha visto quelle immagini

Non sono mancate lacrime ed emozioni nel rivedere le immagini della sua vera madre scomparsa quando lei era giovanissima e sorprese positive come lo scambio di battute con la signora Wanda, la sua seconda mamma. Ad oscurare il sorriso della conduttrice è stata la clip del matrimonio con il ballerino Michele Carfora, alla vista della quale si è irrigidita senza lasciar trapelare alcuno stralcio di emozione.

La reazione fredda e distaccata di Barbara D’Urso a Quinta Colonna è stata occasione di commenti al vetriolo da parte degli spettatori che si sono divertiti nel vederla con un’espressione nera in volto, tuttavia non sono mancati altri cinguettii in cui è stato messo in luce il coraggio della quasi 61enne nell’affrontare la vita e le batoste che comporta sempre con il sorriso e l’energia giusta.

“@carmelitadurso Ammiro la sua forza di affrontare la vita senza la mamma. Io ho paura di morire di dolore, lei è piena di coraggio. L’ammiro sinceramente #QuintaColonna” .

Guarda la photogallery
Barbara D'Urso a Quinta Colonna: la sua vita privata, le lacrime e l'ex marito Carfora
Barbara D'Urso a Quinta Colonna
Barbara D'Urso a Quinta Colonna
Tweet su Barbara D'Urso a Quinta Colonna
+2