Bar Refaeli incinta divide il web: la foto pubblicata su Instragram ha fatto il pochi minuti il giro del mondo. La modella israeliana, infatti, al quinto mese di gravidanza, si è mostrata in bikini e in forma perfetta creando scompiglio sul web tra chi le ha fatto i complimenti e gli auguri per il nuovo nascituro e chi l'ha critica per l'assenza di pancia nonostante la gravidanza avanzata.

Bar Refaeli appare in gran forma sui social: bikini a righe, cappello, posa sexy e una pancia perfetta. La modella ha deliziato gli utenti del web con questa foto e soprattutto con un fisico ineccepibile, che non sembra risentire affatto delle classiche forme da futura mamma. In bikini e distesa al sole, la trentenne israeliana, sposata al ricco imprenditore Adi Ezra da settembre 2015, ha commentato la foto con la frase:

Mia figlia ha bisogno di una cura di vitamina D

Subito, si sono scatenati i commenti di chi quasi non crede alla gravidanza viste le sue forme perfette:

Ma dove si nasconde la bambina?

e ancora ironicamente una fan della modella scrive:

Io ero così dopo sei settimane, non dopo cinque mesi  

Non è la prima volta che una star è stata criticata per lo stato della sua gravidanza: tempo fa, toccò a Chontel Duncan, modella australiana e atleta di kickboxing. La donna fu sommersa dalle critiche perchè all'ottavo mese sfoggiava un fisico invidiabile e continuava ad allenarsi in palestra. Dopo il parto, però, la modella ha dimostrato che la sua gravidanza tanto chiaccherata ha dato alla luce un bambino forte e sanissimo.