Ballando con le stelle, Milly Carlucci manda via Selvaggia Lucarelli? Ecco cosa potrebbe accadere nella prossima edizione

Foto
Milly Carlucci per la nuova edizione di Ballando con le stelle manda via Selvaggia Lucarelli? La decisione della conduttrice sui nuovi giudici del talent
- - Ultimo aggiornamento
loading

A Viale Mazzini si lavora già alla prossima edizione di Ballando con le Stelle. Il programma potrebbe riservare qualche novità e ad annunciarlo è la stessa Milly Carlucci.

In particolare, la conduttrice del popolare talent show di Rai Uno, in una intervista rilasciata a DiPiù, ha lasciato intendere che potrebbero esserci delle sorprese al bancone della giuria.

LEGGI ANCHE: — ‘Milly non è così angelica… Fredda e spietata’, la frecciata velenosa contro Milly Carlucci dopo quanto successo: come ha definito la conduttrice di Ballando con le stelle

I contratti dei giudici della prossima edizione devono ancora essere firmati. Ma Selvaggia è nel mio cuore: ha dato pepe al programma” ha dichiarato alla rivista diretta da Sandro Meyer.

Dopo queste parole, in molti hanno sospettato che l’eventuale addio della blogger del FattoQuotidiano vociferato di recente sia molto più che una semplice ipotesi: Selvaggia Lucarelli, quindi, potrebbe abbandonare la trasmissione?

Nelle scorse settimane, infatti, si erano fatte sempre più insistenti i rumors che davano per certo un corteggiamento da parte di Maria De Filippi che vorrebbe avere la Lucarelli al serale di Amici 18, sebbene Selvaggia abbia smentito.

Ma chi sostituirebbe, eventualmente, la pungente opinionista? Milly non lascia spazio a dubbi: certamente non sarà Giovanni Ciacci.

Giovanni mi ha chiesto di fare il giudice, ma gli ho risposto ‘Prima di fare il giudice devi sudare ancora sulla pista da ballo!’ Nella prossima edizione verrà rivelata una sorpresa, ma solo se lui sarà stato abbastanza bravo da meritarsela” ha dichiarato ancora al settimanale.

Secondo indiscrezioni, Ciacci potrebbe tornare nel fortunato programma ma come concorrente, magari affiancato da una donna.

Ricordiamo che in giuria, nella scorsa edizione dello show, accanto a Selvaggia Lucarelli sedevano anche la coreografa Carolyn Smith, lo stilista Guillermo Mariotto, il conduttore radiofonico Fabio Canino e il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni: chi di loro sarà confermato?

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Milly Carlucci
Milly Carlucci
Milly Carlucci
Selvaggia Lucarelli
+5