‘E’ palese la falsità del servizio’, famoso paparazzo svela quel dettaglio sulla foto del bacio tra Corona e Asia Argento Foto - Video

Non si fa altro che parlare della copertina di Chi con il bacio tra Corona e Asia Argento. Ora a far riflettere è un famoso paparazzo romano che svela quel dettaglio 'falso' sulla foto di Asia Argento e Fabrizio Corona. Cosa ha notato il paparazzo sulla bocca di Asia Argento

Il bacio tra Corona e Asia Argento? Palese la falsità: il giudizio dell’esperto

Alfonso Signorini continua a gongolare per il successo, il clamore e le polemiche intorno alla copertina dell’ultimo numero di CHI su cui campeggia il bacio tra Corona e Asia Argento, eppure in tanti si dicono scettici sulla veridicità del momento, anche un famoso paparazzo romano.

Al programma radiofonico Spoiler di Carlo Mondonico, Max Scarfone ha espresso la sua opinione bollando come chiara montatura sia il bacio tra l’ex re dei paparazzi e l’attrice 43enne sia il servizio relativo a Fabrizio Corona e Belen Rodriguez uscito sulle pagine di Gente.

LEGGI ANCHE: — Fabrizio Corona ha mentito sul sesso con Asia Argento? Ecco cosa ha confessato l’attrice su quell’incontro con l’ex re dei paparazzi

“Il mio parere è che entrambe le cose siano bufale. Hanno tutta l’aria dei servizi organizzati, precotti. E dunque non ci credo assolutamente. E tra l’altro, ho visto i commenti su Facebook e sulle varie chat, e dicono tutti la stessa cosa”.

Dubbi sul bacio tra Corona e Asia Argento, il dettaglio che forse non avete notato

E ancora: “è palese che il servizio, quello su Chi… è palese la falsità”. Il paparazzo si sofferma poi su un dettaglio della bocca dell’ex giudice di X Factor e fa notare:

Sostienici, clicca su “Like”!

Sostieni la nostra pagina Facebook di Funweek, clicca sul bottone  Like”. Grazie!

“Il bacio è tutto, il servizio si riduce poi nel bacio. Il bacio di Corona con Argento è fintissimo. Se guardi bene la foto, si vede che Asia sta ridendo. Ma poi, secondo te quello è un bacio vero?”

LEGGI ANCHE: — Ora si scopre che la figlia di Asia Argento è… Ecco cosa ha confessato la mamma di Asia Argento

Infine si dice certo che gli italiani non cadranno in questa trappola strappa ascolti/copertine/ospitate:

“Per me ognuno fa quello che vuole, però questo in particolar modo è proprio un servizio organizzato. Questo è il mio parare. Ma siccome gli italiani non sono stupidi, lo capiscono”.

Fabrizio Corona, Asia Argento
Guarda la photogallery
'E' palese la falsità del servizio', famoso paparazzo svela quel dettaglio sulla foto del bacio tra Corona e Asia Argento
Fabrizio Corona
Corona e Belen
Corona e Asia Argento
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!