loading

L'autoerotismo di Diana Del Bufalo sconvolge i fan su Instagram

Diana Del Bufalo ha sempre usato con intelligenza la sua ironia e l'irriverenza che contraddistinguono le sue canzoni e i filmati su Yt, per parlare di tabù, provocare e far sentire i suoi followers liberi di essere loro stessi: l'ultima crociata dell'attrice 27enne fidanzata con Paolo Ruffini da un paio d'anni è una foto bollente su Instagram intitolata ‘Autoerotismo'.

IL NOTO PRESENTATORE TV LASCIA LA MOGLIE PER L'ALLIEVA DI AMICI, LA FOTO 'SCANDALO' SVELA TUTTO

Camicetta bianca, rossetto accesso e sguardo vizioso, l'ex allieva di Amici lascia scivolare una mano sotto la gonna e scrive: “Questa foto l'ho voluta chiamare "Autoerotismo"! Perché anche le donne si masturbano… ma non lo dicono“.

DIANA DEL BUFALO E QUEL RETROSCENA PICCANTE AD AMICI: 'AVEVO UNA COTTA PER…'

Lo scatto controverso ha fatto incetta di like e ricevuto commenti entusiasti da donne e uomini che la trovano non soltanto simpaticissima e molto bella, ma ne apprezzano la completa sincerità e l'apertura mentale con cui si interfaccia sui social.

Sua, se ben ricordate, era la canzone ‘La foresta', dove la protagonista di Che Dio ci aiuti 4 nei panni di Monica faceva sapere ai fan di avercela pelosa – citiamo testualmente – e ancora sue sono le foto in cui si mostra sexy ma poi lancia hashtag come #holacellulitemacèilfiltroenonsivede.

Insomma, Diana Del Bufalo con la foto bollente – che poi in realtà è castissima nella posa e nell'inquadratura – ha lanciato un messaggio forte e chiaro e chissà se da ora in poi l'argomento non sarà più ritenuto così scandaloso: in effetti nonostante siamo nel 2017 l'onanismo femminile è ancora considerato scabroso, una pratica ai limiti della perversione, ma la bella cantautrice ci ricorda che si tratta un'abitudine sana, di cui non bisogna avere alcuna vergogna e messa in pratica più di quanto non si pensi.