Era un’attrice famosissima, poi è sparita dalla tv: che fine ha fatto Barbara Snellenburg e perchè era alle nozze di Bossari e Lagerback

Foto
Era un'attrice famosa anche grazie al film con Raoul Bova ma poi è scomparsa dalla tv. Recentemente, abbiamo visto Barbara Snellenburg al matrimonio di Bossari e Lagerback. Ecco che cosa fa oggi e perché era alle nozze di Daniele e Filippa
- - Ultimo aggiornamento
loading

Barbara Snellenburg alle nozze di Bossari e Lagerback, ve la ricordate?

Il matrimonio di [vip id=”11651″]Daniele Bossari[/vip] e [vip id=”201634″]Filippa Lagerback[/vip] continua a suscitare interesse sui social per a massiccia presenza dei vip all’evento, per la fantastica location in provincia di Varese e per i look all’ultimo grido delle invitate: ad attirare l’attenzione del popolo del web anche la testimone della sposa, Barbara Snellenburg.

Ve la ricordate? La bionda modella olandese è stata per anni nelle fantasie degli italiani che l’hanno ammirata nella commedia romantica con Raoul Bova ‘Piccolo grande amore’ e alcuni la ricorderanno di certo per aver interpretato la vicina sexy di Casa Vianello, con Sandra e Raimondo.

— Il ciclone, Lorena Forteza ‘scomparsa’ dalla tv: ecco com’è cambiata oggi e cosa fa per vivere

Ma che fine ha fatto Barbara Snellenburg, perché si è allontanata dalla tv e cosa fa oggi?

Rivederla di fianco a una raggiante Filippa Lagerback, a cui è legata da una profonda amicizia di lungo corso, ci ha fatto fare un salto indietro agli anni ’90, ma bisogna ammettere che nonostante sia passato diverso tempo, il fascino nordico dell’ex attrice non è scemato affatto.

Con l’arrivo del nuovo millennio, Barbara Snellenburg ha completamente stravolto la sua carriera mettendo in secondo piano il piccolo schermo: nel 2015 ha preso parte al videoclip dei The KolorsWhy don’t you love me”, ma è sui social che la bella 38enne ha trovato una collocazione più soddisfacente.

Da qualche anno, infatti, è una fashion e beauty blogger e cura il suo sito, The Blondiefull, dove dispensa consigli su make up e stile e si diverte a mettere online piccoli video tutorial per aiutare le sue fan.

nicola savino-barbara d'urso
Guarda la photogallery
Era un'attrice famosissima, poi è sparita dalla tv: che fine ha fatto Barbara Snellenburg e perchè era alle nozze di Bossari e Lagerback
Barbara Snellenburg
Piccolo grande amore
Barbara Snellenburg e Filippa Lagerback
+2