“Attento alla borsa”: la gaffe di Cristiano Malgioglio mentre passeggia

Foto
Cristiano Malgioglio gaffe: Attento alla borsa!. Cristiano pubblica un video su instagram, i fan lo mettono in guardia dal pericolo imminente
- - Ultimo aggiornamento
loading

Creatore di tendenze, dal look inconfondibile, Cristiano Malgioglio è saltato agli onori della cronaca nella fase 2 per un dettaglio che ha fatto allarmare i suoi fan.

Come tante persone comuni, felice della riapertura dell’Italia e del seppur parziale ritorno alla normalità, Cristiano Malgioglio su Instagram ha pubblicato un video che lo ritrae intento in una passeggiata post-covid a Milano.

“Stiloso”, con i suoi classici occhiali scuri, mascherina rossa e spolverino fantasia, Malgioglio ha allarmato i fan per un dettaglio decisamente anti-igienico che appare evidente nel video…

Cristiano Malgioglio gaffe: ‘Attento alla borsa’

Secondo quanto salta agli occhi ai più attenti, la borsa del noto personaggio televisivo rappresenterebbe un grave pericolo per lui: un enorme vettore di microbi, virus e sporcizia…

Malgioglio non ci fa caso e, per accompagnare il video scrive su instagram:

Oggi mi sento light senza zuccheri aggiunti. Super morning a voi tutti ragazzi. Ieri sera il mio sabato l” ho trascorso a casa guardando per fortuna un bellissimo film …Storia di una ladra di libri. Almeno qualche volta arriva una grande storia che riesce a commuovere. Milano oggi appare depressa priva di sole. Piove non piove …io voglio il sole la sabbia e il mare.. Love.

In diversi però gli fanno notare che:

La borsa tienila più alta…hai pulito tutta la strada e col Covid non e’ il massimo

e ancora

La borsa che striscia per terra nooooo. Non è igienico Malgi!!!!

Come dargli torto?

Cristiano Malgioglio e l’emergenza covid

Rispetto alla sua quarantena, Cristiano Malgioglio intervistato dalla giornalista Carmela Piccione di AdnKronos a maggio aveva dichiarato

La prima cosa che farò, finita la pandemia, sarà un pellegrinaggio a Fatima. Intanto vediamo quello che accadrà il 18 maggio. Non nascondo di essere sinceramente spaventato. È stato tutto così terribile. Ma se rispettiamo le misure anticovid ne usciremo presto fuori. E forse non ci sarà nemmeno bisogno del vaccino

Guarda la photogallery
Cristiano Malgioglio con Raffaella Carrà a inizio carriera
Cristiano Malgioglio posa per la seconda stagione di Romy + Giuly
Cristiano Malgioglio al Grande Fratello
Cristiano Malgioglio di rosso vestito per il Grande Fratello VIP
+1